E' ufficiale quindi: ci osservano!!! XD
Visualizzazione stampabile
E' ufficiale quindi: ci osservano!!! XD
Mediashop2 mi ha risposto a una mail che ho mandato ieri e ha detto che, se per martedì non gli mandano l'ordine i rifornitori, avvierà la richiesta di rimborso.
Quindi adesso non è più un forum libero...bisogna sempre stare attenti a chi scrive...ad esempio quello che ha scritto, come primo e unico messaggio, tutto quel papiro su cosa dice la legge (pag. 81) credo che sia legato a Marygame, perchè non ho mai visto in un forum, e di forum ne ho visti tanti, scrivere in un modo del genere.
Sembra quasi una lettera scritta da un avvocato!
Non ne sono sicuro, ma credo che sia stata la stessa Marygame a far scrivere da un loro legale, o qualcuno che si intende di diritto, per cercare di far spaventare la gente che scrive su di loro. Così da non aver brutta pubblicità.
A questo punto non fidatevi di chi scrive, come suo 1° o 2° messaggio, che ha comprato nel negozio tal-dei-tali e ve lo consiglia.
Il grande fratello, o in questo caso Marygame, ci osserva! ;)
In ogni caso no, non è un forum libero.
Io do fiducia a Merygame e ho deciso di aspettare quest'altra settimana.
Ma tu non eri il primo che li voleva far denunciare da suo zio?!
Mah vabbè; per quanto mi riguarda di Marygame non ne voglio più parlare, non vorrei che arrivassero a minacciare anche me, solamente perchè dò il mio punto di vista!
Chi si è fatto rimborsare ha fatto bene, chi ancora aspetta spero che gli arrivi presto!
E tu non sei quello che non ha mai acquistato da Marygame e probabilmente non lo farà mai? Mi continuo a chiedere perchè scrivi su questa discussione, se non hai mai avuto modo di parlare con loro, e continui a giudicare.
Se ci osservano per rendersi conto di cosa pensa la gente del loro servizio e migliorarsi, benvenga.
Se invece, oltre al disagio delle consegne non rispettate, contestano la libertà di esprimere un parere negativo hanno sbagliato tutto.
Di queste vicende, quello che mi fa girare i maroni, è la poca "trasparenza" delle informazioni riguardo i ritardi nelle consegne, mi spiego: se nel momento dell'acquisto mi dici che il giorno X mi spedisci il mio articolo, passata quella data se hai un ritardo me lo devi comunicare, mi devi spiegare come mai non mi hai consegnato ciò che ho già pagato e mi devi dire la nuova data esatta della spedizione. Non mi puoi scrivere delle mail dove dici nei prossimi gg verrà spedito l'articolo comprato.
Se uno mi informasse a dovere dui motivi del ritardo non avrei nessun problema ad aspettare, sempre che i tempi siano accettabili
Ma se uno continua ad essere vago sulla data di consegna come può pretendere che il cliente si fidi di lui e di quello che scrive.
Nessuno ti chiede di cambiare idea, ma ho notato che in questa conversazione sei più presente tu che i diretti interessati, continui a giudicare persone senza aver mai parlato con loro. Punto. nessuno si agita.