Continua.mente sei su ebay? O hai qualcuno li mi potresti inviare il tuo indirizzo di posta elettronic dovrei chiederti una cosa
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Continua.mente sei su ebay? O hai qualcuno li mi potresti inviare il tuo indirizzo di posta elettronic dovrei chiederti una cosa
Continua.mente sei su ebay? O hai qualcuno li mi potresti inviare il tuo indirizzo di posta elettronica dovrei chiederti una cosa urgentemente
mi dispiace, ma ebay nn lo uso e a trieste ero solo in vacanza!
la mail è continua.mente libero.it
Ma xke quando provo a scrivere un post dal nexus mi dice che il sistema ha generato un'eccezione e non mi fa scrivere? ogni volta mi tocca accendere il pc.. (anche x quello fino ad ora sul forum non ero stato x nulla attivo)
Ma che sono i "linkback" di cui mi arrivano gli avvisi via email? Comunque, in tutto questo trambusto, c'è qualcuno che ha finalmente ricevuto quello per cui ha pagato? Spero vi siate fatti rimborsare..
alla fine visti tutti sti casini che ho letto e la poca affidabilità mi sono deciso a prendere htc evo 3d su marcopoloshop... poi avrò 10 giorni per cercare il nexus che rimane la mia prima scelta...
Anche io ho fatto un acquisto il 14 gennaio, un samsung galaxy s2. Attualmente niente, mi chiedevo ma nell' account EMG tra gli ordini voi come me avete un trattino sotto "spedizione"? Io non so se è colpa dell' azienda oppure se tutto può essere dovuto a questi scioperi che si stanno verificando, c' è sciopero in Sicilia e i TIR non passano, ora la prossima settimana dovrebbero scioperare i benzinai...sono preoccupato...
Spero di non aspettare più il nexus anche perchè se entro fiovedì mattina non mi danno il codice di traking chiedo il rimborso o un altro cell......... Comunque ragazzi spate xosa significa un cell ricondizionato?
si tratta di un prodotto che ritornato indietro oppure di un prodotto ricontrollato in assistenza, di solito il prezzo quando rimessi in commercio è scontato (almeno del 10%)
Ho fatto un ordine su bltelefonia.net l'8.01, nello status dell'ordine loro scrivono "pronto il: 11.01", un po' tanto confrontandolo con le mie numerosissime esperienze di acquisti sul web, ma ci si può credere.
Il 12 ancora nulla, gli ho scritto chiedendo lumi e mi rispondono "il suo ordine è stato convalidato, per la spedizione abbiamo bisogno di circa 5gg lavorativi", ancora? Vabbeh, aspetto. Il 18 riscrivo lamentandomi della loro lentezza e loro "abbiamo effettivamente un piccolo ritardo sull'invio a causa di un disguido logistico, [...] l’ordine verrà evaso entro la settimana con corriere SDA" ma siamo a sabato e non hanno ancora spedito. A questo punto non mi resta che... sperare.
Cmq aspetto un altro paio di giorni poi, avendo pagato con CC gli blocco il pagamento.
Paolo, a quanto ne so io non fanno consegne i corrieri di sabato. Io ho ordinato su EMG e nello status risulta correttamente pagato ma c' è un trattino sotto la voce spedizione.
La preoccupazione è non sapere come comportarmi, se tutto fosse nella norma aspetterei fino a mercoledì prossimo e poi contatterei, il problema è che ci sarà forse sciopero dei benzinai fino a venerdì, e quindi loro potrebbero avvalersene come scusa.