Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonove
non ci sono dubbi. vai tranquillo
grazie mille!!
se posso abusare della vostra pazienza e della vostra conoscenza in materia, avrei un'ultima domanda: al momento il nexus S è il migliore in circolazione (volendo escludere galaxy S II e iphone 4s)??
-
Quote:
manuel8846
Se siete di Napoli c'e un negozio che lo sta dando a 239€
..si chiama mediashop2 lo trovate anche su eBay e facebook
è affidabile? i prezzi sono ottimi, anche troppo!
-
Quote:
darkmirko
grazie mille!!
se posso abusare della vostra pazienza e della vostra conoscenza in materia, avrei un'ultima domanda: al momento il nexus S è il migliore in circolazione (volendo escludere galaxy S II e iphone 4s)??
Mia opinione è che è uno dei migliori che puoi comprare (oggi) nella fascia di prezzo 220/300 euro, al pari di altri come HTC desire S, ad esempio, ma con il valore aggiunto (per chi è interessato a questo aspetto) di essere supportato direttamente da google per gli aggiornamenti. Non mi farei troppi pensieri, se ti piace e quello è il tuo budget, buttati tranquillo. se invece puoi spendere di più, ovviamente ci sono prodotti più evoluti. Prendi quello che ti dico con le pinze però, è solo una mia opinione e non sono certo un esperto. :ciao:
-
Quote:
biasoxcaso
ciao, volevo comprare anche io il nexus s su ditech ma quando vado per registrarmi come nazione mi fa scegliere solo tra austria e svizzera. Voi come avete fatto?
Ho fatto tutto via mail
-
Quote:
neonove
Mia opinione è che è uno dei migliori che puoi comprare (oggi) nella fascia di prezzo 220/300 euro, al pari di altri come HTC desire S, ad esempio, ma con il valore aggiunto (per chi è interessato a questo aspetto) di essere supportato direttamente da google per gli aggiornamenti. Non mi farei troppi pensieri, se ti piace e quello è il tuo budget, buttati tranquillo. se invece puoi spendere di più, ovviamente ci sono prodotti più evoluti. Prendi quello che ti dico con le pinze però, è solo una mia opinione e non sono certo un esperto. :ciao:
grazie mille!! mi hai dato una importante informazione riguardo agli aggiornamenti...non lo sapevo!!
in effetti il mio budget è quello, anche perchè non spenderei mai 600 euro per un cellulare. Preferisco un portatile a questo punto.
Quote:
biasoxcaso
è affidabile? i prezzi sono ottimi, anche troppo!
io domani telefono al negozio...se ci sono altri telefoni, sabato vado a napoli di persona.
-
Quote:
darkmirko
io domani telefono al negozio...se ci sono altri telefoni, sabato vado a napoli di persona.
l'offerta dovrebbe scadere domani (l'ho letto nella foto caricata sulla loro pagina facebook).
-
Quote:
biasoxcaso
l'offerta dovrebbe scadere domani (l'ho letto nella foto caricata sulla loro pagina facebook).
già, è vero! T.T
edit: ho telefonato al negozio...i nexus S sono finiti. Altri arriveranno giovedì e il responsabile mi ha detto che sono in promozione fino al 15.
-
Quoto il tuo consiglio.
Quote:
neonove
-
C'è qualcuno che l'ha preso su GSMshop (non su ebay)? Potete dirmi come compilare il bonifico?
IBAN
Beneficiario
Causale
-
IBAN AT471400007210017563
Beneficiario GSMshop.at
Causale Order Number (xxxxx) for Nexus S
Ho indicato anche il BIC: BAWAATWW
GSMshop mi ha fornito il tracking per DPD ieri mattina (l'ordine l'avevo effettuato il 2NOV nel pomeriggio, il pagamento pochi minuti dopo aver effettuato l'ordine ed il 05Nov ho segnalato il numero di CRO dell'operazione), ma inserendolo sul sito di DPD non ho trovato risultati...
qualcuno conosce la procedura?