Si è esattamente quello che succede anche sul sito di bltelefonia.net...
Visualizzazione stampabile
Bisognerebbe avere qualcuno a cui è arrivato qualche prodotto e chiedergli se sotto spedizione gli è spuntata qualche cosa. Uffa sono proprio scocciato...non solo c' è stato sciopero in Sicilia ma adesso dovrei pure preoccuparmi che in una settimana non arrivi nulla. Hanno avuto problemi con altri telefoni......
Qualche novità? Si è mosso qualcosa?
Onestamente spero che domani si sappia se arrivano i telefoni in settimana o no!
Io sto aspettando che inizino a spedire PER ORDINARE il Nexus S.
Diciamo che a parte la lunga attesa non ho ancora messo nessun soldo. Cavolo speriamo finisca bene perchè comunque per stare dietro a questa offerta (che speravo si risolvesse brevemente) ne ho perse alcune un pelo più costose ma sicure.
Mi rendo conto che non dipende da Marygame ma mi sembra assurdo che i loro fornitori abbiano preblemi per un mese di fila :-O
Aaaah quindi per il momento non hai ordinato niente e stai aspettando di vedere come vanno gli altri ordini? Bò qualcuno dice che hanno avuto problemi con TNT, io ho preso un Galaxy S2 e lo aspetto con ansia....almeno ad averlo la sera avrei un passatempo dopo una giornata di studio...
Sì, come si dice qua a Genova "faccio il buliccio col culo degli altri"! :p
Scherzi a parte, è normale. Vidi l'offerta circa venti-venticinque giorni fa, ho cercato feedback sul negozio ed eccomi qua.
L'impressione (imparziale) che ho avuto è che effettivamente abbiano a loro volta problemi e che non cercano di fregare nessuno. Certo, potevano essere un po' più cristallini nello spiegare il problema invece che rassicurare un po' a vanvera. Io personalmente avrei capito la situazione e avrei accettato di buon grado di aspettare.
Più che altro spero che arrivino proprio, del ritardo mi interessa relativamente poco!
Ho provato a chiamare i due numeri (sia quello di mary game che la linea fatta apposta per l'emergenza nexus) ma non riesco a contattare nessuno.
Voi ci siete riusciti?
Ciao a tutti.
Anche io sono uno sfortunato (al momento) utente che ha avuto l'idea di acquistare da loro. Non proprio da Marygame, ma dal sito gemello, EMG.
A tal proposito vedo che c'è un altro 3d sul forum a riguardo (cercate appunto EMG Srl),in cui un utente molto ben informato riporta termini di legge e quant'altro può servire per un'azione legale.
Resto aggiornato su questa discussione e sull'altra.
a Bologna negozio wind sotto le due Torri ha ancora un Nexus S a 259E.;)