Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Forse il commesso con cui ha parlato intendeva il nuovo Nexus.
No, no! Il galaxy nexus era finito. C'era solo pių un nexus s in vetrina
-
Quote:
Originariamente inviato da Darčios89
Io ho mandato la mail e mi hanno dato la solita risposta:
Quote:
Salve,
le ricordo che approntiamo le ns. spedizioni in circa 5 gg lavorativi successivi all'accredito del pagamento.
Eventuali ritardi possono essere dipesi dall'alta richiesta del prodotto.
Ci scusi per il disagio.
Cordiali saluti
emg
Leggevo su google cercando EMG samsung galaxy s2 che qualcuno ha pure mandato una mail dopo un acquisto fatto il 10 gennaio ed č stato detto che oggi avrebbe visto comparire sul sito EMG l' ordine del corriere o come si dice. Non so che dire....io oggi ho comprato custodia e pellicola del cellulare.....anche se spero di averlo entro mercoledė mi sa che dovrō ricredermi.
A me Mary game l's2 lo ha inviato in meno di 2 giorni
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Cavolo!!! Beato, sarā che sono in Sicilia e hanno tempi lunghi con me. Ma una cosa, a quanto lo hai preso? Io l' ho preso su EMG come avrai letto ma molti dicono che per il prezzo (378 euro) non sarā italiano, il tuo ti si č avviato in italiano?
-
Quote:
cruz.tbf
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Sė, dopo che hai aspettato un mese per il Nexus S e non l'hai ricevuto.
-
Quote:
Aaaaah ecco non provate a fare i furbetti allora rotfl
Comunque tuttora leggo che la mia spedizione non č stata effettuata.
-
Quote:
Originariamente inviato da foxmolder
Si č vero ma da quando ho concordato lo scambio a quando mi č arrivato il telefono č passato 1 giorno e mezzo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
cruz.tbf
Si č vero ma da quando ho concordato lo scambio a quando mi č arrivato il telefono č passato 1 giorno e mezzo..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
io ho aspettato 2 settimane il nexus e dopo in 2 giorni ho ricevuto l' xperia :)
-
Novitā sulle vostre spedizioni?
Ovviamente ora si stanno giustificando con lo sciopero degli autotrasportatori, nonostante il tracking sia stato inesistente dall'inizio.
-
Quote:
Ovviamente ora si stanno giustificando con lo sciopero degli autotrasportatori, nonostante il tracking sia stato inesistente dall'inizio.
Questo te l' hanno detto in una mail oppure č quello che pensi tu? No ancora io vedo il trattino sotto la voce spedizione :(
-
Quote:
Darčios89
Questo te l' hanno detto in una mail oppure č quello che pensi tu? No ancora io vedo il trattino sotto la voce spedizione :(
Mail, confermata da pių persone con le quali sto tenendo i contatti.