Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, io vi vedo molto fiduciosi, buon per voi.
Purtroppo non posso dire lo stesso per me, in quanto è quasi un mese che ho pagato e notizie certe non me ne sono mai state date (molto evasive e fuorvianti).
L'unica cosa sicura che so è che mai (e ripeto MAI) più farò acquisti da queste ditte.
La colpa di tutto questo la imputo solo alla mia ingenuità: stupidamente ho affidato il mio denaro a sconosciuti senza avere un minimo di tutela (ad esempio Paypal).
L'unica tutela che abbiamo in caso di richiesta di rimborso sono gli strumenti che il legislatore ci mette a disposizione e sarà mia cura fare rispettare tali norme.
Ad ogni modo vorrei che tutti gli utenti che hanno fatto acquisti da queste ditte, che si tratti di Nexus o altri dispositivi, tenessero aggiornato il 3d per condividere con gli altri amici del forum le loro esperienze e soprattutto monitorare le eventuali consegne (tempistiche, ecc).
-
Bhè allora, questi Nexus S di Marygame sono arrivati???! rotfl
Dovrei andare a fare il sensitivo....io l'ho detto dall'inizio che quella storia che hanno raccontato "martedì, massimo mercoledì arrivano" era una bufala!
E voi furbi che ci siete cascati! Quelli che si sono fatti ridare i soldi/spedire altro telefono hanno fatto benissimo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bubies
Dovrei andare a fare il sensitivo....io l'ho detto dall'inizio che quella storia che hanno raccontato "martedì, massimo mercoledì arrivano" era una bufala!
E voi furbi che ci siete cascati! Quelli che si sono fatti ridare i soldi/spedire altro telefono hanno fatto benissimo!
Sono completamente d'accordo con te.
Mi meraviglio anche di chi chiede il rimborso tramite email e spera di vedere qualcosa indietro! Se non inviate raccomandata o PEC non vi tengono minimamente in considerazione.
In bocca al lupo per il vostro Nexus s.
-
Quote:
Eolo
Sono completamente d'accordo con te.
Mi meraviglio anche di chi chiede il rimborso tramite email e spera di vedere qualcosa indietro! Se non inviate raccomandata o PEC non vi tengono minimamente in considerazione.
In bocca al lupo per il vostro Nexus s.
Rimborsato pienamente dopo richiesta tramite mail; bisogna però insistere parecchio!
-
Quote:
norbel
Rimborsato pienamente dopo richiesta tramite mail; bisogna però insistere parecchio!
Quanto tempo è passato dalla tua richiesta di rimborso?
-
-
Quote:
Bubies
Bubies stai giocando col fuoco.....ahahahahahaha rotfl comunque quoto :-X
-
Quote:
Stargazer
Bubies stai giocando col fuoco.....ahahahahahaha rotfl comunque quoto :-X
Alla fine dico la semplice e pura verità!
Sono loro che hanno detto che "sicuramente" arrivavano martedi-mercoledi e di "fidarsi" di loro che sono un azienda bla...bla...bla...bla...
-
Quote:
Bubies
Alla fine dico la semplice e pura verità!
Sono loro che hanno detto che "sicuramente" arrivavano martedi-mercoledi e di "fidarsi" di loro che sono un azienda bla...bla...bla...bla...
un'azienda seria, che appena pubblichi un commento negativo ti chiama e ti minaccia di querela. rotfl
esperienza evidenziata da numerosi utenti sui vari forum e su ciao.it
-
Chi per caso volesse cambiare telefono al posto del Nexus S mi contatti in privato!