Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frank17next
Ho intravisto qualche post negativo su questo marygame. sono andato sul sito ma riferisce disponibilità nexus s: ottima! E' una presa per il cuxo, vero?
Assolutamente si!!!! C'è gente che ormai aspetta da 1 mese e mezzo che gli arrivi!!! Non ti fidare assolutamente!
Avevano assicurato che sarebbero arrivati questo martedì-mercoledì, ma nessuno ha visto niente!
Lasciano scritto "disponibilità ottima" per far "abboccare" altri "polli" (naturalmente senza offesa per chi sta aspettando!).
-
Quote:
Bubies
Assolutamente si!!!! C'è gente che ormai aspetta da 1 mese e mezzo che gli arrivi!!! Non ti fidare assolutamente!
Avevano assicurato che sarebbero arrivati questo martedì-mercoledì, ma nessuno ha visto niente!
Lasciano scritto "disponibilità ottima" per far "abboccare" altri "polli" (naturalmente senza offesa per chi sta aspettando!).
Che disonesti. Andrebbero segnalati.
-
Quote:
frank17next
Ho intravisto qualche post negativo su questo marygame. sono andato sul sito ma riferisce disponibilità nexus s: ottima! E' una presa per il cuxo, vero?
Qualche? In pratica le ultime 20 pagine sono insulti a marygame...io non posso parlare direttamente ma credo proprio che la disponibilità ottima sia una barzelletta o quasi. Loro dicondo che la mettono ottima perchè in un magazzino di loro proprietà ci sono scorte abbondanti, però in più di un mese la maggior parte (forse tutti, ho perso il conto) dei nexus s ordinati da loro non sono ancora arrivati. Mi piacerebbe in effetti sapere se l'Odissea di chi ha ordinato da loro ha cambiato capitolo nel frattempo o siamo ancora "fermi alla maga Circe"...
-
Ragazzi io ho ordinato il 15/12 e fidatevi è meglio se chiedete ilbrimborso o un altro cell come ho fatto io e spero che almeno quello lunedì o martedì mi arrivi
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
frank17next
Che disonesti. Andrebbero segnalati.
C'erano state quasi una decina di persone che aveva deciso di fare fronte comune con una bella denuncia, ma marygame (entrando in questo forum e leggendo tutto quello che c'era scritto su di loro) ha iniziato a prendere contromisure proponendo a quelli che aspettavano un altro telefono con un super sconto (che è segretissimo) oppure il rimborso immediato.
Così hanno deciso di lasciar perdere la denuncia e farsi tentare da marygame.
-
Quote:
Bubies
C'erano state quasi una decina di persone che aveva deciso di fare fronte comune con una bella denuncia, ma marygame (entrando in questo forum e leggendo tutto quello che c'era scritto su di loro) ha iniziato a prendere contromisure proponendo a quelli che aspettavano un altro telefono con un super sconto (che è segretissimo) oppure il rimborso immediato.
Così hanno deciso di lasciar perdere la denuncia e farsi tentare da marygame.
Pazzesco... ne staremo alla larga
-
Ciao a tutti, vorrei comprare anch'io il nexus e volevo sapere quale sarebbe il prezzo giusto ad oggi.
L'ho visto da papino a 260, che ne pensate?
-
io lo prenderei al volo :)
-
Quote:
Royal
Ciao a tutti, vorrei comprare anch'io il nexus e volevo sapere quale sarebbe il prezzo giusto ad oggi.
Direi di andare adesso stesso a prenderlo e farlo aprire di domenica ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Royal
prezzone, prendilo al volo. A quale papino sei andato?
Dai ragazzi, possibile che a napoli e dintorni non si trova a prezzi decenti? :(