Visualizzazione stampabile
-
Mi sono un po' ricreduto dopo aver visto che gira video a 480p e non c'è possibilità di avere la radio fm o_O
Alla fine io ho un galaxy scl che è quasi uguale, l'unica cosa che mi spinge verso il nexus è il supporto di google e la presenza di ICS che sul mio non arriverà per vie ufficiali :(
L'ho visto sul volantino, non so se poi in negozio c'è effettivamente. Cmq è il papino di Siracusa.
-
Ciao, sempre a chi può interessare, finalmente x tutti, NEXUS S a 329 in offerta da Euronics con spedizione tramite corriere su acquisto on line
Euronics Acquista Online - WIND - WIND Nexus S Black in offerta su Euronics.it
Euronics li spedisce e li ha disponibili sia bianchi che neri.. non come altri!
Ciao!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misu
Ok questa credo sia la migliore e più affidabile offerta online al momento... e poi lo hanno anche bianco *-* la consiglio a chi ancora deve prendere sto benedetto nexus s ;)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
ma è brandizzato wind? Ha il logo sulla scocca?
Certo che sono tantini 329... però sono tentato. Le spese di spedizione sono incluse? Ho letto del ritiro in uno store euronics, si potrebbe applicare questa soluzione a sto NS?
-
Quote:
Originariamente inviato da
troll
ma è brandizzato wind? Ha il logo sulla scocca?
Certo che sono tantini 329... però sono tentato. Le spese di spedizione sono incluse? Ho letto del ritiro in uno store euronics, si potrebbe applicare questa soluzione a sto NS?
Ok ragazzi ma non vi sta bene niente rotfl... stò scherzando comunque a 329 è un buon prezzo, valuta che non si trovano in giro e gli shop on line non ne hanno uno... qui hai un negozio fidatissimo e dove se è scritto DISPONIBILE, vuol dire che hanno disponibilità in tempo reale, non come alcuni shop che scrivono DISPONIBILITA' OTTIMA e non ne hanno neppure uno.
Le spese di spedizione non sono comprese, se leggi c'è scritto tutto nelle modalità di pagamento...Non avevo visto che hanno inserito la possibilità di prenderlo presso uno shop (proprio come marcopolo expert), quindi credo proprio che sia possibile nelle regioni indicate!
Che io sappia, ma non ne sono sicuro al 100%, non hanno nessun logo sulla scocca solo il firmware è brandizzato dall'operatore (cosa risolvibile tranquillamente) e credo tu abbia una scheda wind con almeno 5€... butta via... ma non ne sono sicuro, vado a logica.
Ciao!
-
Buongiorno a tutti, vediamo se per questa settimana riuscirò ad avere il MIO Nexus S comprato il lontano 03/01/2012 da bltelefonia.
Guardando le previsioni meteo per il nord Italia vedo che è prevista la neve....... sfrutteranno la neve per trovare altre scuse per giustificare i ritardi oppure nonostante le intemperie riusciranno nella titanica impresa di consegnare un telefono, a 200 km di distanza, dopo appena 30 gg dall'acquisto?
-
Io ho letto che qualcuno che ha effettuato l' ordine del galaxy S2 il 15 gennaio ha ricevuto notizie e che lo avrà domani. Io ho ordinato il giorno prima e non mi è stato comunicato nulla............
-
scrivo giusto per sfogarmi un attimo perche leggere situazioni come quella di marygame è una cosa fuori dal mondo...
il detto "il cliente ha sempre ragione" non esiste più... anzi al giorno d'oggi il venditore ha sempre ragione... ha ragione se il cliente paga e non riceve una mazza... ha ragione se mette sul sito un articolo disponibile e invece non lo ha... ha ragione se uno chiama per sapere se effettivamente hanno questo articolo disponibile e gli rispondono di si... si intascano i soldi e quell'articolo non lo hanno neppure lontanamente vicino... e per di piu il venditore si incazza se uno che paga 250 euro si permette di esprimere un giudizio e addirittura lo minaccia di azioni legali... tutto questo è ASSURDO...
la scusa utilizzata da marygame non so se fa piu ridere o piu tristezza per come lavora certa gente... dire di avere a disposizione e intascarsi i soldi per un oggetto che non si ha è come andare al ristorante senza una lira... mangiare dall'antipasto all'ammazza caffe e una volta arrivato il momento di pagare il conto dire al proprietario "guardi sto aspettando un mio amico che mi deve portare dei soldi" poi dopo ore di attesa "guardi non è colpa mia... lui doveva arrivare... se non arriva non se la puo prendere con me... è colpa di questa persona che è proprio inaffidabile..." e poi dopo altre ore di attesa "senta se vuole le lascio l'orologio... ho un bellissimo flick flack dell'85"... e prima di uscire dal locale salutarlo con "e non dica in giro che non pago il conto se no la denuncio perche io i conti li ho sempre e dico sempre pagati"
per finire vorrei dire che il discorso di marygame che si lamenta del fatto che loro hanno tantissimi clienti che si sono trovati bene ma purtroppo per pochi si sono fatti una cosi brutta reputazione mi fa ancora piu ridere... da che mondo è mondo se uno va in giro a picchiare 20 persone quello giustamente a detta di tutti sarà riconosciuto come un violento... e poco importano tutti quelli a cui ha fatto una carezza... cosi se uno si dimostra un venditore scorretto con 20 persone poco importano tutti quelli con cui è stato corretto... cosi giustamente gira il mondo...
mi scuso per i troppi esempi ma a volte servono per fare capire le cose anche a chi le cose non le vuole capire...
-
Ci hai dato una lezione di vita....Che dire hai ragione, ma tu hai chiesto rimborso?
-
io non ho comprato da loro :)
scrivo solo perchè certe cose danno fastidio solo a leggerle... mi immagino come posso aver dato fastidio ai clienti che aspettano da piu di un mese...