Visualizzazione stampabile
-
dove acquistare nexus S?
ragazzi dove posso acquistare ora il nexus s ad un buon prezzo? io trovo l'SLCD a 340...il che mi sembra abbastanza dato che ho letto che si trova anche a 289...ma dove??? Se sapete dove prendere l'AMOLED meglio ancora, dato che è migliore vero?
Grazie per le risposte
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
ragazzi dove posso acquistare ora il nexus s ad un buon prezzo? io trovo l'SLCD a 340...il che mi sembra abbastanza dato che ho letto che si trova anche a 289...ma dove??? Se sapete dove prendere l'AMOLED meglio ancora, dato che è migliore vero?
Grazie per le risposte
Nexus s, confronta prezzi e offerte nexus s su Trova Prezzi
sono tutti i9023 quindi slcd!
oggi ho fatto un giretto per alcune catene e l'ho trovato solo da trony a...553€!!!!!!considera che vendevano il galasy s2 a 559€ rotflrotfl
sono molto tentato anche io dall'acquisto,intorno ai 300 euro credo che sia il miglio telefono in circolazione!
-
non ho resistito, e circa un'ora fa l'ho acquistato su eprice a 299,99! (ho visto che c'è anche sul tuo link)...ha la garanzia Italia, e soprattutto si può ritirare presso un punto pick&pay con pagamento solo al momento del ritiro che sembra comodissimo! Spero che vada tutto bene e che abbia fatto la scelta giusta! :)
Cmq grazie andy per la risposta...
-
Quote:
Dom182
non ho resistito, e circa un'ora fa l'ho acquistato su eprice a 299,99! (ho visto che c'è anche sul tuo link)...ha la garanzia Italia, e soprattutto si può ritirare presso un punto pick&pay con pagamento solo al momento del ritiro che sembra comodissimo! Spero che vada tutto bene e che abbia fatto la scelta giusta! :)
Cmq grazie andy per la risposta...
credo che ti imiterò mooooolto a breve :)
-
Quote:
andy206
credo che ti imiterò mooooolto a breve :)
Se vuoi sfruttare quest'offerta affrettati perchè è valida fino al 30 settembre salvo esaurimento scorte!!!
-
Preso!!
Le aste su ebay non si chiudono sotto i 250,a sto punto x 50€ euro l'ho preso nuovo ita!mi spiace solo mandare in pensione il fido milestone,dovrò trovargli un nuovo padrone :-)
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
-
Quote:
andy206
Preso!!
Le aste su ebay non si chiudono sotto i 250,a sto punto x 50€ euro l'ho preso nuovo ita!mi spiace solo mandare in pensione il fido milestone,dovrò trovargli un nuovo padrone :-)
Inviato dal mio A500 usando Tapatalk
grande Andy!!! Speriamo bene...buon Nexus s!!!;)...a presto...
-
io lo ho preso da mediaworld, ordinato online, 370 euro (adesso viene 349 euro), ma solo se acquistato online. ti arriva dopo 3-4 giorni, ha garanzia europea, ma non ha istruzioni in italiano, l' unica fregatura che vedo fino ad ora. Per il resto funziona bene, ho risolto un paio di bug facilmente senza consigli ;)
-
Io l'ho preso da Negri electronics a 448$, circa 315€, con consegnato sono andato sui 330€ ma per il SA questo ed altro ;)
-
Quote:
Fredryk
Io l'ho preso da Negri electronics a 448$, circa 315€, con consegnato sono andato sui 330€ ma per il SA questo ed altro ;)
Eh ti capisco, anch'io ero molto attirato dal SA...ma l'importazione mi ha fatto un po' paura...tra dogana, garanzia e compatibilità delle reti in italia non ho voluto rischiare e sono andato sul sicuro!