Visualizzazione stampabile
-
sincro contatti facebook
Salve a tutti, da ieri sono un felice possessore di Nexus S...purtroppo ho notato che non è possibile fare la sincronizzazione con i contatti facebook (per mettere le foto del profilo) cosa che sul vecchio wildfire era possibile...ho fatto una ricerca ed ho visto che questo sistema è stato bloccato su questo terminale!
Probabilmente già se ne è parlato, ma ho usato la funzione cerca e non ho trovato niente...è possibile sbloccare in qualche modo questa situazione???
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dom182
Salve a tutti, da ieri sono un felice possessore di Nexus S...purtroppo ho notato che non è possibile fare la sincronizzazione con i contatti facebook (per mettere le foto del profilo) cosa che sul vecchio wildfire era possibile...ho fatto una ricerca ed ho visto che questo sistema è stato bloccato su questo terminale!
Probabilmente già se ne è parlato, ma ho usato la funzione cerca e non ho trovato niente...è possibile sbloccare in qualche modo questa situazione???
Grazie
Se sblocchi il cellulare(intendo root e superuser) non avrai problemi, basta installare una rom custom. Se invece non te ne va, puoi spendere un euro per comprarti FriendcasterPRO che è una app facebook che funziona MILLE volte meglio di quella normale(sync contatti con foto ad alta definizione, etc etc). Vedi tu, ma io ti consiglio comunque di farti un giro nella sezione Modding, non ne rimarrai deluso
-
grazie per la risposta...è che ho il telefono da ieri e fin quando non sento il bisogno vorrei evitare di rootarlo........anche se già questa mi sembra una buona motivazione per farlo!!! :p
-
Quote:
Dom182
grazie per la risposta...è che ho il telefono da ieri e fin quando non sento il bisogno vorrei evitare di rootarlo........anche se già questa mi sembra una buona motivazione per farlo!!! :p
Bhe guarda il nexus s stock non presenta molti problemi, quindi puoi provarlo così, poi se un giorno vuoi provare questo fantastico mondo del modding, puoi sempre farlo, se non sbaglio non invalida neanche la garanzia(figaata) ;)
-
Ho letto la discussione, e ho scaricato Friend caster PRO, ma non capisco come dev'essere fatta la sincronizzazione.
-
Quote:
Mastermarks
Bhe guarda il nexus s stock non presenta molti problemi, quindi puoi provarlo così, poi se un giorno vuoi provare questo fantastico mondo del modding, puoi sempre farlo, se non sbaglio non invalida neanche la garanzia(figaata) ;)
Il modding lo conosco bene...prima del nexus avevo un wildfire, rootato e usato con varie ROM quindi so di cosa parli! :)
Che vantaggi ci sono per questo device nel rootarlo?
-
Quote:
Dom182
Il modding lo conosco bene...prima del nexus avevo un wildfire, rootato e usato con varie ROM quindi so di cosa parli! :)
Che vantaggi ci sono per questo device nel rootarlo?
Tutti quello del wildfire, più una community gigante e tante belle modifiche software che immagino già conosci. Insomma, se già conosci non c'è molto da aggiungere :D
-
Grazie per info e consigli!
-
Interessa anche me.. ho scaricato FriendCaster PRO, ma poi come si fa a sincronizzare il tutto..?
-
Quote:
Psymon
Interessa anche me.. ho scaricato FriendCaster PRO, ma poi come si fa a sincronizzare il tutto..?
Vai dentro l'applicazione. Premi menu/preferenze/impostazioni sincronizzazione contatti. Se non lo trovi, prova ad aggiornale l'app dal market, poi te la dovrebbe dare.