Visualizzazione stampabile
-
Ics nexus s
Ciao ragazzi volevo chiedervi una cosa, siccome una settimana fa ho brickato il mio magic ahim (tra l'altro se c'è qualcuno che può aiutarmi mi farebbe piacere), stavo pensando di andare a prendere il nexus s, fino a ieri ero combattuto però per aspettare l'iphone4s, però dopo aver visto ice cream sandwich ho deciso di prendere questo Qualora ci fosse l'aggiornamento, dato che al momento nexus monta 2.3..quindi quello che vi chiedo è questo ci sarà l'aggiornamento a ICS?? Io ho letto di si, ma non so se sono fonti sicure.
-
si ci sarà... nn si sa quando....
ciao
-
A dicembre
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Urca... a dicembreee???????? Perchè cosi tardi
-
É una supposizione. Ma é probabile che samsung chieda qualche settimana di esclusiva per il nuovo prodotto (in uscita a metà novembre).
-
beh di solito esce sempre a dicembre circa il nexus, gingerbread per nexus1 è arrivato a marzo tipo...arrivasse a dicembre icecream sarei contento
-
Mah...speriamo...non vedo l'ora di provarla!
Cavolo per dicembre ci vogliono due mesi
-
delle funzioni di android 4 ci sarà qualcosa che non sarà disponibile sul nexus per un discorso hardware? per esempio il face unlock funzionerà anche su nexus s o ci sono sensori appositi che non sono presenti sul nexus s?
-
Il face unlock fara' uso della camera frontale per cui siamo a posto. L'unico HW originale di Galaxy Nexus che noi non abbiamo e' il barometro ma non credo fara' la dfferenza.
-
Ultima notizia ufficiale..android 4.0 arriverà sul nexus s verso metà dicembre..sicuramente prima delle vancaze natalizia..mamma mia non vedo l'ora..
-
Ragazzi riporta un link preso da telefonino.net in cui si afferma che il nexus one non sarà aggiornato, MA per il nexus s sarà rilasciato l'aggiornamento gratuito nelle prossime settimane :d
http://www.telefonino.net/HTC/Notizi...Ice-Cream.html
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Metterranno ics anche per il 9023?
-
Quote:
Originariamente inviato da
zezzee
Metterranno ics anche per il 9023?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
certo !1 Il 9023 non è altro che il nexus s con slcd ;)
-
mi chiedo se, ricevendolo via OTA, ICS sarà in forma di aggiornamento e, quindi, non cancellerà il setting ed i programmi già presenti oppure farà un wipe del terminale..chi lo sa?
-
Non credo nessuno possa saperlo con certezza ma mi sembra altamente probabile che sara' un aggiornamento trasparente, fatto a regola d'arte senza wipe
-
Raga ma tipo io che ho su una rom MIUI ... come faccio a far ridiventare il NS stock in modo tale che riceva l'update via ota?
Inviato dal mio Google Nexus S usando Androidiani App
-
ragazzi finalmente è arrivato il giorno che è commercializzato il galaxy nexus..se google ha detto poche settimane dovrebbe arrivare ics per noi verso dicembre o mi sbaglio?
-
Ma una volta aggiornato il Nexus S a ICS non è che si potrebbero verificare conflitti con le app installate?
-
La mia paura è che ci sia un calo di prestazioni una volta passati a ics...
-
Quote:
Marchetiaz
La mia paura è che ci sia un calo di prestazioni una volta passati a ics...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Nessun calo di prestazioni, anzi! Ottimizzazioni del codice e accelerazione hw dappertutto.
-
ma dai ma vieni siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non sto piu' nella pelle!!! e immagino tutti quelli che mi fermeranno per vedere il mio NEXUS S con ICS ahahahahah
mi sa che col mio device saro' a posto per un paio di anni ...altro che apple rotfl
-
Quote:
RcrdBrt
Nessun calo di prestazioni, anzi! Ottimizzazioni del codice e accelerazione hw dappertutto.
Perfetto allora :D sono proprio curioso di provarlo!!
-
Perdonatemi , ma per accelerazione hw, si intende che il carico di lavoro , non so,nella renderizzazione di pagine web,scrolling nel menù ecc. ecc. è affidato non solo alla cpu ma anche alla gpu ? Perchè tutti sono entusiasti di questa novità della prossima release , ed io vorrei capire gli effettivi vantaggi ...
-
ragazzi sappiamo se ICS su Nexus S attiverà i LED?
grazie
-
Il Nexus non ha fisicamente alcun LED quindi credo di no.
-
Quote:
Originariamente inviato da sperelli
ragazzi sappiamo se ICS su Nexus S attiverà i LED?
grazie
Se senti la mancanza del led scarica NoLed dal market, è gratuito e fa egregiamente il suo lavoro ;)
-
[QUOTE=Marchetiaz;802910]Se senti la mancanza del led scarica NoLed dal market, è gratuito e fa egregiamente il suo lavoro ;)
eh si, vengo da un 5800xm e le lucine sono un musthave per me.
noled lo uso già, ma non mi soddisfa.
esistono delle rom che accendono la retroilluminazione dei 4 tasti in basso come led, e BLN nel market provvede a farne la gestione.
mi chiedevo quindi se con ICS...
-
Quote:
Tatuzz
Perdonatemi , ma per accelerazione hw, si intende che il carico di lavoro , non so,nella renderizzazione di pagine web,scrolling nel menù ecc. ecc. è affidato non solo alla cpu ma anche alla gpu ? Perchè tutti sono entusiasti di questa novità della prossima release , ed io vorrei capire gli effettivi vantaggi ...
Si, esatto, sfrutta la gpu al top. Miglioramento MOLTO EVIDENTE nella fluidità, velocità e reattività globale, nonchè nell'esperienza browser.
-
Ciao a tutti, come già chiesto da altri utenti vorrei sapere una cosa:
le applicazioni attualmente installate resteranno tali oppure bisognerà reinstallare tutto?
Nexus s con rom stock.
Grazie mille
Enriquez
-
Non ho capito cosa vuoi dire, ICS supporta benissimo i tasti fisici, e' stato sviluppato su Nexus S, vedi tu.