Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cipollottidoro
Per far andar il led del cellulate come notifica per sms-chiamate-mail-mess whatsapp, a parte impostarlo nei vari programmi con la relativa luce colorata, bisogna dargli qualche impostazione di avvio magari dal menù impostazioni? perchè non mi va mai. volevo capire se devo abilitare qualcosa o se è malfunzionante...
il nexus non ha il led di notifica... puoi usare i tasti softkey per le notifiche con appositi kernel o rom cucinate. Comunque sei OT
-
Quote:
tellone
il nexus non ha il led di notifica... puoi usare i tasti softkey per le notifiche con appositi kernel o rom cucinate. Comunque sei OT
Si ripetono sempre le stesse cose
:-D
Inviato dal mio Nexus S
-
Che per i nuovi possessori di nexus S sono cose nuove...:p
-
Quote:
cipollottidoro
Che per i nuovi possessori di nexus S sono cose nuove...:p
Che si trovano facilmente nelle FAQ :-) Non è una polemica sia chiaro...una semplice osservazione...
Inviato dal mio Nexus S
-
ciao protresti dirmi perfavore dov'e' il menu' segreto ...perche' anch'io ho la tre ,,te ne sarei veramente grato grazie
-
Quote:
marcules
ciao protresti dirmi perfavore dov'e' il menu' segreto ...perche' anch'io ho la tre ,,te ne sarei veramente grato grazie
*#*#4636#*#* dai invio, informazioni telefono, io ho impostato WCDMA preferred, da quello che ho capito in questo modo dovrebbe andare in roaming, ovviamente ho disattivato la.connessione in roaming ;-)
Inviato dal mio Nexus S
-
grazie x la risposta, ma quello che voglio sapere ,è che siccome non ho il traffico intenet, ma voglio sfruttare solo la connessione via wifi va bene questa procedura o a me non serve a niente???
ma devo mettere CDMA only o CDMAauto in smsc cosa devo mettere grazie x eventuale risposta
-
Quote:
marcules
grazie x la risposta, ma quello che voglio sapere ,è che siccome non ho il traffico intenet, ma voglio sfruttare solo la connessione via wifi va bene questa procedura o a me non serve a niente???
ma devo mettere CDMA only o CDMAauto in smsc cosa devo mettere grazie x eventuale risposta
Imposta preferred...
Inviato dal mio Nexus S
-