Visualizzazione stampabile
-
Schermate home
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo possessore, nonchè neofita di android, prima volta in vita mia, solo symbian fino a ieri.
Allora vengo al punto, è una domanda stupida, ma ho delle schermate inutilizzate della home screen che vorrei eliminare (sempre se si possa fare), qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente la procedura?
Grazie rotfl
-
No, non lo puoi fare :P cinque sono le schermate e cinque ne avrai comunque.
-
Cmq installando un launcher diverso dal market puoi avere le home che vuoi.
-
guarda ti consiglio di scaricare dal market go launcher che con quello pui fare quello che dici.e tante altre cose...anche io ho da poco acquistato un android e mi trovo nella tua stessa situazione però basta smanettarci un pò e capisci tutto...e capisci anche come facevamo prima ad usare quel symbian...visto il gap che c'è tra i due S.O.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ribellee85
guarda ti consiglio di scaricare dal market go launcher che con quello pui fare quello che dici.e tante altre cose...anche io ho da poco acquistato un android e mi trovo nella tua stessa situazione però basta smanettarci un pò e capisci tutto...e capisci anche come facevamo prima ad usare quel symbian...visto il gap che c'è tra i due S.O.
quoto, go launcher risolve questo problema
-
Grazie a tutti per il supporto :) avevo immaginato che non si potessere eliminare! Ma installando go launcher ho qualche cambio nella grafica dei menu ecc o rimane tutto invariato?
O.t. per non aprire un'altro topic: ho installato il widget Gauge Battery che mi indica la % di batteria, l'ho caricato tutta notte, si l'altra notte che questa e la mattina all'accessione la batteria è al 96%, mai al 100, è normale?
-
sì, ti cambia la schermata home a seconda di che theme scegli.
risposta al off topic: sì, è normale, tutti i nexus s hanno questa caratteristica, non ti preoccupare
-
Grazie Spudd ;) ma a installare questo go launcher rischio di incasinare qualcosa o vado tranquillo? E sopratutto ho rallentamenti o cali di prestazioni?
-
Vai tranquillo, è molto affidabile. Al limite lo disinstalli e tutto torna come prima.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Ok grazie mille :D
avendolo appena preso e non conoscendo il so ho sempre paura di incasinarlo