Ad occhi chiusi
Visualizzazione stampabile
Ad occhi chiusi
Il problema della sincronizzazione non è perché è stock in quanto altri terminali stock non ne soffrono
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Di quali terminali stock stai parlando?
Assolutamente si. Al prezzo di MW è un ottimo acquisto.
ne comprerei altri 1000.
A parte vignette quali altri software aggiungono lo zoom nel reparto foto?
Quote:
Originariamente inviato da gav79
Non so se la mia opinione conta, visto che l'ho comprato poco più di una settimana fa, però sì, lo ricomprerei volentieri.
Al momento non mi sta dando problemi (tranne il fatto che devo ancora abituarmi ad android, visto che vengo da symbian). Ha una buona fotocamera, ottimo display (né troppo grande né troppo piccolo) e ovviamente un sistema da paura che su questo telefono gira alla grande...
Considerando poi che lo paghi 270 euro...un affare!
vi devo dire se sono soddisfatto o meno del mio nexus !?!?!? rotfl
allora facciamo così: ho pubblicato un video sul mio tubo con una demo della suoneria This time col volume a manetta suonata dal mio spica poggiato sul tavolo e poi su un fazzoletto per provare la differenza del volume nelle due condizioni. come si vedrà nel video lo spica ha l'altoparlante nella parte posteriore.
qualcuno può fare qualcosa di simile con un nexus s?
vai con la phone-war XD
io l'ho comprato ieri e dai primi post diciamo che ho avuto per un attimo un mancamento xD
Devo dire che fino a ieri avevo l'iphone 4, le prime impressioni sono che:
Il touch del nexus mi sembra leggermente più lento nella risposta
la fotocamera ha una risoluzione minore (a mio modo di vedere)
Facebook, non ci siamo proprio non riesco a farlo funzionare bene
Wi-fi, abbastanza scarso, dal salotto alla camera alle volte nemmeno mi segnala "una tacca"
Per il resto il cellulare mi piace molto, ha una forma accattivante e lo schermo è bello, e poi come sistema operativo cè android
che mi apre un mondo davanti.
A me le ultime due versioni di cyano causavano costanti blocchi. Parlo delle stabile
perdonatemi ma come faccio a sbloccarlo? e poi, è possibile che sia dovuto da questo il fatto che non riesco a scrivere sul forum tramite la app di androidiani?
grazie mille..ma solo io invece ho avuto problemi con l'app del sito?
Perchè c'è un numero minimo di messaggi da scrivere sul forum prima che l'appena te li faccia inviare. Se non erro devi aver scritto prima almeno 10 messaggi
a ok perfetto grazie mille! avevo già paura che fosse impazzito su un altro fronte il cellulare
Cavolo speravo fosse solo per via dei messaggi..ma il motivo?
Va bene perfetto, appena faccio tutto ti aggiorno
Raga, riposto in questo thread per chiedervi, a voi non è sembrato che lo slot per la sin sia troppo stretto e se non si sta attenti tenda a rovinarla?
scusate ragazzi, GPS e bussola sono stati oggetto di qualche fix / miglioramento da parte di xda & soci ?
Dopo aver avuto un iPhone 3GS non voglio mai più un terminale con il GPS zoppo
Grazie
Ragazzi, è da un mesetto che ho il Nexus S, e mi è capitato un paio di volte negli ultimi giorni, che nell'aprire la galleria mi rimane bloccato lì con lo sfondo sfocato di una foto. Ho dovuto aspettare quasi un minuto per vedere apparire gli album. Cosa può essere???
però, per uno che era propenso un pò per questo terminale, non sembra poi tutta sta cosa..ma il fatto che non ha l'sd a voi non da fastidio di poter perdere le fotot per esempio qualora il telefono avesse dei problemi da mandare in garanzia?
Bisogna fare dei backup periodici, oppure ci sono servizi che tengono sincronizzati i dati con un disco virtuale in rete, UbuntONE offre 5 giga gartuitamente e l'app tiene sincronizzate anche le foto.
Certo mandare il tel in assistenza con le proprie foto dentro potrebbe non essere il massimo della vita!
grazie ottima risposta! in effetti lo dico perchè è da qualche giorno che il mio Htc aveva dei problemi e dopo un bel reset non ho perso nulla di ciò che potesse interessarmi.....tolto micro sd e tutto ok...qui su questo terminale a parte che spero non seguano l'esempio dell'iphone e poi non capisco il reale motivo di questa politica....comunque alla fine di tutto sebbene se ne sentano in giro che sto telefono a 199€ è ottimo, io credo di resistere alla prossima offerta o passare direttamente all'S2 e amen
199 mi sembrano pochini, era in offerta da MW a 279 che non è niente male...l'avevo valutato, ma poi non comprato x altri motivi..
Non so la reale politica di non mettere una memoria asportabile, ok i 16 giga interni sono anche troppi, quindi bastano ed avanzano, ma in certi casi non è male poter estrarre la memoria.
Anche il nuovo Nexus è fatto così...
Io vengo da un motorola BackFlip, e devo dire che la differenza è notevole!
L'unica cosa che faccio fatica a capire è perchè i messaggi non mi vengono viasualizzati a Chat, come nel Galaxy Scl, ma mittente e destinatario sono riconoscibili da una sottile differenza cromatica!!
Ma soprattutto nella pagina principale, faccio fatica a capire quanto c'è un messaggio nuovo rispetto ad uno già letto..
Appena comprato (venerdì) mi son accorta di alcuni messaggi anche 3 ore dopo perchè non li avevo sentiti!
Vero, la classica sd estraibile può essere utile in qualche caso, per esempio puoi leggerla da PC anche a cellulare non funzionante... ma d'altra parte potrebbe anche essere causa di problemi, chessò contatti ballerini, velocità di lettura e scrittura diverse rispetto alla memoria interna...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Trololololol (ot. Alle volte in assistenza ci arrivavano cell con delle cose dentro assurde xD)
ma per rootare il cell è difficile?
ciao a tutti, sono passato anche io al nexus S da un Galaxy S grazie a marcopolo , volevo chiedere se e' normale che i video siano piuttosto sfocati, soprattutto le riprese ravvicinate...per esempio il monitor del pc e' completamente illeggibile se ripreso.
E poi fa o non fa questi benedetti video in HD 720p??? alcuni dicono si altri dicono no...a me non sembra, per ora registro 3gp 720x480 e discretamente penosi aggiungerei... Bisogna abilitare qualcosa o cambiare ROM???
ciao, per il root non sembra complicatissimo, e' una procedura un po' diversa rispetto al galaxy S a cui ero abituato ma ci sono buone guide in giro. Visto che tra un po rilasciano ICS, (si spera prima di natale) io ho deciso di lasciarlo pulito per ora...
Al limite provi a flashare una ROM gia' rootata almeno col GS e odin facevo cosi (correggetemi se ho detto una fesseria)
Ciao a tutti sono nuovo, non so se sono nel posto giusto, ho provato a fare "cerca" ma causa tempo a disposizione e anche un pò di inesperienza nell'uso dei forum mi trovo a chiedere se a qualcuno sia successo lo stesso che a me oggi:
stamane arrivo in ufficio metto in carica il nexus S come quasi ogni mattino (Nota: ce l'ho da circa 15 giorni comprato al Marco Polo EX a 199 Euro) faccio una telefonata di qualche minuto poi esco e mi metto a lavoro, a mezzogiorno stacco il cel per andare a pranzo, nel maneggiarlo insieme a chiavi uto, cicche e portafogli (!!!) premo inavvertitamente i tastini sulla barra inferiore, me ne accorgo perchè vibra, ma non ci faccio caso ... quando poi arrivo a casa mi accorgo che il cel è impallato nella shermata di selezione delle home page in miniatura sulla parte inferiore, provo a schiacciare qualche tasto ma niente, decido di rimuovere la batteria per riavviarlo ... cosa impossibile infatti non da più segni di vita ... sottolineo che fino ad oggi non avevo mai notato nessuno strano sintomo di anomalia ... sabato andrò a vedere cosa mi dicono al negozio ... per caso a qualcuno è successo niente di simile?
mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio in anticipo quanti vorranno darmi un parere ...
saluti a tutti!
Omar.