Visualizzazione stampabile
-
-
Il problema della sincronizzazione non è perché è stock in quanto altri terminali stock non ne soffrono
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Di quali terminali stock stai parlando?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gav79
Ciao a tutti, io stavo valutanto l'acquisto del Nexus S, è in offerta da MW ad un prezzo interessantissimo. Vedo che qualche difettuccio ce l'ha, ma tutto sommato niente di incolmabile..
Vi pongo una domanda: Lo ricomprereste??!
Non conosco molte alternative per ora. Anche il fattore dimensione per me è ideale. Non lo vorrei né più piccolo né più grande :)
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Assolutamente si. Al prezzo di MW è un ottimo acquisto.
-
-
A parte vignette quali altri software aggiungono lo zoom nel reparto foto?
-
Quote:
gav79
Ciao a tutti, io stavo valutanto l'acquisto del Nexus S, è in offerta da MW ad un prezzo interessantissimo. Vedo che qualche difettuccio ce l'ha, ma tutto sommato niente di incolmabile..
Con oggi ce l'ho da un mese, acquistato proprio in offerta da MediaWorld.
Ok i piccoli difettucci già citati, ma a questo prezzo (€279) non c'è nulla di meglio, quindi sì, lo ricomprerei ;)
-
Quote:
fabiet90
A parte vignette quali altri software aggiungono lo zoom nel reparto foto?
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
prova con camera zoom fx
-
Quote:
Originariamente inviato da gav79
Non so se la mia opinione conta, visto che l'ho comprato poco più di una settimana fa, però sì, lo ricomprerei volentieri.
Al momento non mi sta dando problemi (tranne il fatto che devo ancora abituarmi ad android, visto che vengo da symbian). Ha una buona fotocamera, ottimo display (né troppo grande né troppo piccolo) e ovviamente un sistema da paura che su questo telefono gira alla grande...
Considerando poi che lo paghi 270 euro...un affare!