vi devo dire se sono soddisfatto o meno del mio nexus !?!?!? rotfl
Visualizzazione stampabile
vi devo dire se sono soddisfatto o meno del mio nexus !?!?!? rotfl
allora facciamo così: ho pubblicato un video sul mio tubo con una demo della suoneria This time col volume a manetta suonata dal mio spica poggiato sul tavolo e poi su un fazzoletto per provare la differenza del volume nelle due condizioni. come si vedrà nel video lo spica ha l'altoparlante nella parte posteriore.
qualcuno può fare qualcosa di simile con un nexus s?
vai con la phone-war XD
io l'ho comprato ieri e dai primi post diciamo che ho avuto per un attimo un mancamento xD
Devo dire che fino a ieri avevo l'iphone 4, le prime impressioni sono che:
Il touch del nexus mi sembra leggermente più lento nella risposta
la fotocamera ha una risoluzione minore (a mio modo di vedere)
Facebook, non ci siamo proprio non riesco a farlo funzionare bene
Wi-fi, abbastanza scarso, dal salotto alla camera alle volte nemmeno mi segnala "una tacca"
Per il resto il cellulare mi piace molto, ha una forma accattivante e lo schermo è bello, e poi come sistema operativo cè android
che mi apre un mondo davanti.
A me le ultime due versioni di cyano causavano costanti blocchi. Parlo delle stabile
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
perdonatemi ma come faccio a sbloccarlo? e poi, è possibile che sia dovuto da questo il fatto che non riesco a scrivere sul forum tramite la app di androidiani?
grazie mille..ma solo io invece ho avuto problemi con l'app del sito?
Perchè c'è un numero minimo di messaggi da scrivere sul forum prima che l'appena te li faccia inviare. Se non erro devi aver scritto prima almeno 10 messaggi
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
a ok perfetto grazie mille! avevo già paura che fosse impazzito su un altro fronte il cellulare