Cavolo speravo fosse solo per via dei messaggi..ma il motivo?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Cavolo speravo fosse solo per via dei messaggi..ma il motivo?
Va bene perfetto, appena faccio tutto ti aggiorno
Raga, riposto in questo thread per chiedervi, a voi non è sembrato che lo slot per la sin sia troppo stretto e se non si sta attenti tenda a rovinarla?
scusate ragazzi, GPS e bussola sono stati oggetto di qualche fix / miglioramento da parte di xda & soci ?
Dopo aver avuto un iPhone 3GS non voglio mai più un terminale con il GPS zoppo
Grazie
Ragazzi, è da un mesetto che ho il Nexus S, e mi è capitato un paio di volte negli ultimi giorni, che nell'aprire la galleria mi rimane bloccato lì con lo sfondo sfocato di una foto. Ho dovuto aspettare quasi un minuto per vedere apparire gli album. Cosa può essere???
però, per uno che era propenso un pò per questo terminale, non sembra poi tutta sta cosa..ma il fatto che non ha l'sd a voi non da fastidio di poter perdere le fotot per esempio qualora il telefono avesse dei problemi da mandare in garanzia?
Bisogna fare dei backup periodici, oppure ci sono servizi che tengono sincronizzati i dati con un disco virtuale in rete, UbuntONE offre 5 giga gartuitamente e l'app tiene sincronizzate anche le foto.
Certo mandare il tel in assistenza con le proprie foto dentro potrebbe non essere il massimo della vita!
grazie ottima risposta! in effetti lo dico perchè è da qualche giorno che il mio Htc aveva dei problemi e dopo un bel reset non ho perso nulla di ciò che potesse interessarmi.....tolto micro sd e tutto ok...qui su questo terminale a parte che spero non seguano l'esempio dell'iphone e poi non capisco il reale motivo di questa politica....comunque alla fine di tutto sebbene se ne sentano in giro che sto telefono a 199€ è ottimo, io credo di resistere alla prossima offerta o passare direttamente all'S2 e amen
199 mi sembrano pochini, era in offerta da MW a 279 che non è niente male...l'avevo valutato, ma poi non comprato x altri motivi..
Non so la reale politica di non mettere una memoria asportabile, ok i 16 giga interni sono anche troppi, quindi bastano ed avanzano, ma in certi casi non è male poter estrarre la memoria.
Anche il nuovo Nexus è fatto così...