è in offerta da expert
Visualizzazione stampabile
Io vengo da un motorola BackFlip, e devo dire che la differenza è notevole!
L'unica cosa che faccio fatica a capire è perchè i messaggi non mi vengono viasualizzati a Chat, come nel Galaxy Scl, ma mittente e destinatario sono riconoscibili da una sottile differenza cromatica!!
Ma soprattutto nella pagina principale, faccio fatica a capire quanto c'è un messaggio nuovo rispetto ad uno già letto..
Appena comprato (venerdì) mi son accorta di alcuni messaggi anche 3 ore dopo perchè non li avevo sentiti!
Vero, la classica sd estraibile può essere utile in qualche caso, per esempio puoi leggerla da PC anche a cellulare non funzionante... ma d'altra parte potrebbe anche essere causa di problemi, chessò contatti ballerini, velocità di lettura e scrittura diverse rispetto alla memoria interna...
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Trololololol (ot. Alle volte in assistenza ci arrivavano cell con delle cose dentro assurde xD)
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
ma per rootare il cell è difficile?
ciao a tutti, sono passato anche io al nexus S da un Galaxy S grazie a marcopolo , volevo chiedere se e' normale che i video siano piuttosto sfocati, soprattutto le riprese ravvicinate...per esempio il monitor del pc e' completamente illeggibile se ripreso.
E poi fa o non fa questi benedetti video in HD 720p??? alcuni dicono si altri dicono no...a me non sembra, per ora registro 3gp 720x480 e discretamente penosi aggiungerei... Bisogna abilitare qualcosa o cambiare ROM???
ciao, per il root non sembra complicatissimo, e' una procedura un po' diversa rispetto al galaxy S a cui ero abituato ma ci sono buone guide in giro. Visto che tra un po rilasciano ICS, (si spera prima di natale) io ho deciso di lasciarlo pulito per ora...
Al limite provi a flashare una ROM gia' rootata almeno col GS e odin facevo cosi (correggetemi se ho detto una fesseria)
Ciao a tutti sono nuovo, non so se sono nel posto giusto, ho provato a fare "cerca" ma causa tempo a disposizione e anche un pò di inesperienza nell'uso dei forum mi trovo a chiedere se a qualcuno sia successo lo stesso che a me oggi:
stamane arrivo in ufficio metto in carica il nexus S come quasi ogni mattino (Nota: ce l'ho da circa 15 giorni comprato al Marco Polo EX a 199 Euro) faccio una telefonata di qualche minuto poi esco e mi metto a lavoro, a mezzogiorno stacco il cel per andare a pranzo, nel maneggiarlo insieme a chiavi uto, cicche e portafogli (!!!) premo inavvertitamente i tastini sulla barra inferiore, me ne accorgo perchè vibra, ma non ci faccio caso ... quando poi arrivo a casa mi accorgo che il cel è impallato nella shermata di selezione delle home page in miniatura sulla parte inferiore, provo a schiacciare qualche tasto ma niente, decido di rimuovere la batteria per riavviarlo ... cosa impossibile infatti non da più segni di vita ... sottolineo che fino ad oggi non avevo mai notato nessuno strano sintomo di anomalia ... sabato andrò a vedere cosa mi dicono al negozio ... per caso a qualcuno è successo niente di simile?
mi scuso per la lunghezza del post e ringrazio in anticipo quanti vorranno darmi un parere ...
saluti a tutti!
Omar.