Visualizzazione stampabile
-
Ciao M4nuel,
preferirei anche io, anche perchè in passato avevo già provato handcent e per quanto sia carina e completa come app è più pesante di quella predefinita.
E' possibile che il problema sia generato dal fatto che in qualche occasione nello scegliere l'app con cui effettuare una determinata azione abbiamo flaggato il check "usa sempre questa scelta" (o simile, ora non ricordo esattamente la voce).
Mi sembra di ricordare di avere erroneamente fatto sta cosa, vi dice niente?
-
Certo, con un app si risolve.
Ma di sicuro mi fa pensare come un SISTEMONE come Android, già da nativo riesca ad effettuare una miriade di operazioni molto utili e credo decisamente più pesanti e problematiche per gli sviluppatori, come sia strano che pecchi di un frivolo "copia/incolla" su sms. E' come un mercedes in cui non vengono montati gli specchietti.o_O
Cmq grazie per le dritte, provo questo handcent..speremo ben:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
CerbaranoMax
Certo, con un app si risolve.
Ma di sicuro mi fa pensare come un SISTEMONE come Android, già da nativo riesca ad effettuare una miriade di operazioni molto utili e credo decisamente più pesanti e problematiche per gli sviluppatori, come sia strano che pecchi di un frivolo "copia/incolla" su sms. E' come un mercedes in cui non vengono montati gli specchietti.o_O
Cmq grazie per le dritte, provo questo handcent..speremo ben:)
Questo è il classico caso che differenzia la serie "Nexus" da qualunque altro telefonino android.
La serie "nexus" è basata su Android puro, cioè senza nessun tipo di personalizzazione, questo permette all'utente di personalizzare il proprio dispositivo come meglio crede e le App di base sono molto semplici e scarne.
Mentre su altri dispositivi, tipo Samsung o HTC , sono integrati di un' interfaccia personalizzata dalla casa produttrice che contiene modifiche alle APP standard presenti sulla serie "Nexus".
Questo per alcuni può essere un vantaggio per altri uno svantaggio... :cool:
-
Cavolo. Chiaro. Conciso. Rapido.
Grazie 1000 della delucidazione.