Visualizzazione stampabile
-
Sfondi cambiano da soli
Ciao, sono diversi giorni che mi capita questa cosa.
Spiego subito.
Fino alla settimana scorsa avevo lo sfondo di Homer(tipo urlo di Munch bellissimo :D ). Questo sfondo l'ho tenuto sul cell per tipo 3 mesi. Poi ho deciso di cambiare e mettere il nexus animato. Dopo due gg ho messo acqua, lo sfondo autunnale. Beh dopo poche ore, quando magari il cell è stato inutilizzato riaccendo lo schermo e ritrovo nexus. mi è capitato per ben 3 volte. Non ho ancora capito, come, quando e perchè...ma oggi si è ripresentata questa stranezza. A voi è mai capitato?
Specifico che ho rom stock 2.3.6
-
Anche io rom stock. Ce l'ho da un paio di settimane ormai, ma questa cosa non mi è mai capitata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sv22
Ciao, sono diversi giorni che mi capita questa cosa.
Spiego subito.
Fino alla settimana scorsa avevo lo sfondo di Homer(tipo urlo di Munch bellissimo :D ). Questo sfondo l'ho tenuto sul cell per tipo 3 mesi. Poi ho deciso di cambiare e mettere il nexus animato. Dopo due gg ho messo acqua, lo sfondo autunnale. Beh dopo poche ore, quando magari il cell è stato inutilizzato riaccendo lo schermo e ritrovo nexus. mi è capitato per ben 3 volte. Non ho ancora capito, come, quando e perchè...ma oggi si è ripresentata questa stranezza. A voi è mai capitato?
Specifico che ho rom stock 2.3.6
Hai un nexus "stregato"!!!
p.s.
scusa, non ho resistito ! rotfl
-
Lol tellone.
Sv22 ma tu hai installato qualcosa il giorno in cui questa anomalia si è presentata? No perchè a me, alcune applicazioni, creavano problemi (per capirlo son andato a tentativi). Poi appena le ho levate le cose son andate meglio.
-
no, non ho cambiato nulla. Tra l'altro stamattina ho appena riprovato.
Cambiato lo sfondo alle 11.20. Alle 13 ho ripreso il cell....nuovamente nexus.
non riesco a capire!!!!!!
-
Quote:
tellone
Hai un nexus "stregato"!!!
p.s.
scusa, non ho resistito ! rotfl
:D non ti preoccupare!
Però invece di scrivere battute pensa ad una soluzione ahahahaha scherzo :D
-
Quote:
Sv22
:D non ti preoccupare!
Però invece di scrivere battute pensa ad una soluzione ahahahaha scherzo :D
soluzione??? Semplice : hai il nexus s : CAMBIA ROM!!!!!!!!!
-
si, lo so sono molto tentato. Però la rom stock da quello che ho potuto vedere e testare è la migliore. NE ho provate diverse con nexus e la stock va benissimo!
-
Anch'io la pensavo come te ma qualche giorno fa ho provato la Oxygen e... :D
-
Quote:
Giwex
Anch'io la pensavo come te ma qualche giorno fa ho provato la Oxygen e... :D
lo predicavo da settimane, qui sul forum.... :D