CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 143
Discussione:

Durata batteria Nexus s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi accodo anche io a questo thread per confermare che, purtroppo, la durata del Nexus S (che posseggo da una settimana esatta) sembra veramente il difetto più grave di questo splendido smartphone!

Per esempio, il mio "test" di ieri:

- caricato completamente durante la notte
    - disattivato tutto il disattivabile (Wifi, Bluetooth, GPS, sincronizzazione automatica), eccetto la connessione 3G
    - Luminosità schermo al minimo
    - appena acceso (ore 7.30, più o meno), circa 45 minuti di navigazione e lettura feed con Google Reader, mentre ero in metropolitana
    - durante la mattinata di lavoro ho acceso il display solo sporadicamente per "dare un'occhiata" e per leggere un paio di SMS
    - durante il tragitto di ritorno: una telefonata di circa 15 minuti, ancora un po' di navigazione e una partitella a Fruit Ninja

Una volta arrivato a casa (ore 13.15 circa) la batteria era al 20%! Per carità, può anche essere "normale", ma è evidente che bisogna per forza andare sempre in giro con un caricabatteria a portata di mano, o si rischia di rimanere senza telefono! Per di più le ricariche "rapide" (del tipo "lo metto in carica mezz'oretta mentre sono a pranzo) risultano essere poco efficaci, dato che la carica è piuttosto lenta.

Pazienza, mi ci abituerò!

2.  
    Senior Droid L'avatar di darkmirko

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claudio79 Visualizza il messaggio
    Mi accodo anche io a questo thread per confermare che, purtroppo, la durata del Nexus S (che posseggo da una settimana esatta) sembra veramente il difetto più grave di questo splendido smartphone!

Per esempio, il mio "test" di ieri:

- caricato completamente durante la notte
    - disattivato tutto il disattivabile (Wifi, Bluetooth, GPS, sincronizzazione automatica), eccetto la connessione 3G
    - Luminosità schermo al minimo
    - appena acceso (ore 7.30, più o meno), circa 45 minuti di navigazione e lettura feed con Google Reader, mentre ero in metropolitana
    - durante la mattinata di lavoro ho acceso il display solo sporadicamente per "dare un'occhiata" e per leggere un paio di SMS
    - durante il tragitto di ritorno: una telefonata di circa 15 minuti, ancora un po' di navigazione e una partitella a Fruit Ninja

Una volta arrivato a casa (ore 13.15 circa) la batteria era al 20%! Per carità, può anche essere "normale", ma è evidente che bisogna per forza andare sempre in giro con un caricabatteria a portata di mano, o si rischia di rimanere senza telefono! Per di più le ricariche "rapide" (del tipo "lo metto in carica mezz'oretta mentre sono a pranzo) risultano essere poco efficaci, dato che la carica è piuttosto lenta.

Pazienza, mi ci abituerò!
    Io ho settato la disconnessione del wifi in "mai" e il telefono, con un uso normale (email e sms a volontà, un po' di YouTube/web e qualche telefonata) la batteria mi dura 12 ore. A volte anche 13. Tenendo presente che il telefono resta connesso in wifi 24hsu24 e ho 3 account email da sincronizzare + widget market, news meteo e youtube che secondo me consumano molto + almeno 50sms a carica.
    Se inizio anche a giocarci(per una mezz'oretta) la durata scende a 7-8 ore.

Considera che, avendolo da una settimana, ci smanetti senza rendertene conto. Vedrai che in futuro ti ci troverai bene.
    E sì, credo che fuori casa sia meglio evitare di giocarci. Rotfl

Per dire, mio fratello che ha appena preso il nexus, con il minimo utilizzo (e dico minimo! display sempre spento, 1 account email da sincronizzare e senza nessun tipo di notifiche) registra una durata di 24h. L'altra volta anche 1giorno e 3 ore.

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Ultima modifica di darkmirko; 16-12-11 alle 11:26
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Nel mio la batteria dura 2/3 giorni..farò una ventina di chiamate al giorno, più 80 sms, uso la connessione dati e il wifi qualche giochino e app così per.. e vedo che mi dura...a mio parere la batteria va più che bene

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    samsung nexus s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Claudio79 è vero la batteria è un difetto, sappi che nessuno sarphone sura piu di una giornata ... e il nexus s con alcuni consigli e accorgimenti arriva tranquillamente a fine giornata. Primo consiglio: leva la regolazione automatica della luminosita e impostane una fissa tu ( secondi le tue preferenze,magari evitando dal metterli dal 60% in su...io ce lo sotto i trenta e vedo perfettamente). Scaricati JuiceDefender programma che ti aiuta a risparmiare la batteria ( non le solite vaccate...è un app seria). Ecco qua,io uso il telefono per chiamare e giocare,soprattutto quando faccio lunghi viaggi e 12 ore mi dura. Ogni tanto guarda su info telefono quali sobo i processi che bruciano piu batteria, se a metà giornata cè qualche applicazione che ha consumato piu batteria del display, cè qualche problema con quell applicazione e potrebbe essere quello il motivo del malfunzionamento della tua batteria. Ciao famni sapere

Baby Droid

Smartphone
    samsung nexus s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Italiano pessimo dimenticato "h" e fatto errori, sappiate che ho scritto canminando xD

Androidiano VIP L'avatar di Andreamer

Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    Italiano pessimo dimenticato "h" e fatto errori, sappiate che ho scritto canminando xD

Ti consiglio una tastiera con predizione e con dettatura

Sent from my Nexus S using Tapatalk

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy s7

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zezzee Visualizza il messaggio
    Nel mio la batteria dura 2/3 giorni..farò una ventina di chiamate al giorno, più 80 sms, uso la connessione dati e il wifi qualche giochino e app così per.. e vedo che mi dura...a mio parere la batteria va più che bene

nn ci credo neank se vedo!! 2 o 3 giorni?? solo se lo lasci in standby perenne!! accendendo lo schermo x 15 minuti al giorno! forse allora ti dura cosi tanto...comunque ad arrivare a fine giornata nn ha problemi...io senza wifi, 3g, gps e la luminosità al minimo e senza giocarci arrivo a un giorno e mezzo! chiamando e mandando sms tranquillamente...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mettiumettiu Visualizza il messaggio
    Claudio79 è vero la batteria è un difetto, sappi che nessuno sarphone sura piu di una giornata ... e il nexus s con alcuni consigli e accorgimenti arriva tranquillamente a fine giornata. Primo consiglio: leva la regolazione automatica della luminosita e impostane una fissa tu ( secondi le tue preferenze,magari evitando dal metterli dal 60% in su...io ce lo sotto i trenta e vedo perfettamente). Scaricati JuiceDefender programma che ti aiuta a risparmiare la batteria ( non le solite vaccate...è un app seria). Ecco qua,io uso il telefono per chiamare e giocare,soprattutto quando faccio lunghi viaggi e 12 ore mi dura. Ogni tanto guarda su info telefono quali sobo i processi che bruciano piu batteria, se a metà giornata cè qualche applicazione che ha consumato piu batteria del display, cè qualche problema con quell applicazione e potrebbe essere quello il motivo del malfunzionamento della tua batteria. Ciao famni sapere
    La luminosità è già al minimo...come ho detto avevo già preso tutti gli accorgimenti più noti e "banali". Mi manca però JuiceDefender! Approfondisco subito, grazie!

Baby Droid

Smartphone
    samsung nexus s

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ah la prima settimana anche a me mangiava molto piu in fretta, magari puo essere un insieme di cose
    . Sinceramente a chi sento dire che la batteria dura 2/3 giorni inviando ottomila sms ottomila chiamate,posso rispondere solo che neanche la samsung ti assicura la batteria per cosi tanto tempo,e perfino il galaxy nexus ultimo uscito con batteria migliorata hanno detto che durerà eccezionamente un giorno e mezzo,quindi o ha l unico nexus s al mondo oppure ha detto una bella cazzatellaa
    dal mio Nexus S usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di zezzee

Smartphone
    Galaxy nexus

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiet90
    Originariamente inviato da zezzee

nn ci credo neank se vedo!! 2 o 3 giorni?? solo se lo lasci in standby perenne!! accendendo lo schermo x 15 minuti al giorno! forse allora ti dura cosi tanto...comunque ad arrivare a fine giornata nn ha problemi...io senza wifi, 3g, gps e la luminosità al minimo e senza giocarci arrivo a un giorno e mezzo! chiamando e mandando sms tranquillamente...

Non crederci..

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio