io volevo comprare il motorola xoom a 249€ oggi da mediaworld dalle 14.00 alle 15.0 c'era l'offerta...alle 14.04 già erano finiti!niente xoom!
Visualizzazione stampabile
io come pellicola ne ho comprate 2 a specchio su ebay
il fatto è che aderiscono perfettamente senza sforzi ci ho messo 3 secondi senza bolle, perfette
non sforano nemmeno il millimetro dal vetro veramente sagomate a dovere
solo che scuriscono un poco i colori per avere l'effetto specchio che è comodo per le ragazze che stanno sempre a guardarsi
x me che sono uomo non hanno avuto lo stesso successo, non mi sono trovato tanto bene
meno male l'ho pagate solo 2 euro l'una
se qualcuno si è trovato bene con le pellicole a specchio e la vuole prenderla posso spedirgliela io
non mi interessa guadagnarci quindi quanto l'ho pagata tanto ve la rivendo anche perchè è una cifra ridicola
se volete foto così vi rendete conto a disposizione
il link non te lo posso postare è scaduto. le ho prese un pò di tempo fà
se ne trovo qualcuna simile te la posto giusto per farti rendere conto
altrimenti posso farti delle foto
edit:
le pellicole sono uguale a queste
in controluce danno lo stesso effetto e aderiscono perfettamente come in foto
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-SPE...item336c894ae4
secondo voi è meglio una calzina o la pellicola?
Ho un dubbio: mettendo una pellicola sullo schermo e poi andando, per qualche ragione, a toglierla si rovina irrimediabilmente il trattamento oleofobico sul display, giusto?
Mi sono arrivate le pellicole da ebay ma non ho ancora deciso se metterle o no:-\
Ho preso queste: X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9020 I9023 GOOGLE NEXUS S PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
Però non le ho ancora provate, quindi non so se si attaccano bene e se la misura è giusta.
Quello sul trattamento è un dubbio che mi è venuto, ho letto un po' su xda e ho visto che ad alcuni addirittura viene via spontaneamente, però non sono riuscito a capire se staccando una pellicola il rivestimento si danneggi
Tentenno perchè non vorrei trovarmi con una pellicola che sta male/raccoglie polvere e non potere tornare indietro perchè lo schermo sarebbe coperto di ditate
Ecco, che siano lunghe mi fa propendere per non metterla, il venditore mi aveva detto che sarebbero state corte sul i9020 :-\
Il tuo schermo, quando è senza pellicola, è ancora scorrevole come prima? E soprattutto, le ditate vengono ancora via alla prima passata con la manica della maglia?
ciao sentite io ho comprato un calzino per il mio nexus s, dite che mi conviene mettere anche la pellicola oppure ne posso fare anche a meno??
ma dite che è così delicato lo schermo? è possibile che samsung e google non gli abbiano dato un minimo di resistenza?
ragazzi ma in conclusione... non esistono pellicole precise x il nostro i-9023?
edit: ho visto questo articolo... x voi va bene? l'avete provato? (celly)
http://www.android-shop.it/scheda.php?id_prod=1601
io le avevo prese, si staccavano e entrava la polvere sotto i bordi sopra e sotto risultando orrende. così le ho tolte e ho smesso di usarle. trovo che lo schermo sia più scorrevole e non mi sembra così delicato. unica accortezza metterlo in tasca sempre solo e con lo scermo rivolto verso la coscia (questo anche per una questione di antenna se vogliamo). poi con la forma del nostro device anche solo poggiarlo sul tavolo capovolto non da problemi perchè è curvo e quindi sollevato dalla superficie.
basta un pò di prudenza e passa la paura!
ok nicknitro pero lo vorrei applicarla lo stesso.. x essere piu tranquillo
massì io ho citato la mia esperienza. anche io avevo sempre paura di rigare il telefono. ma per tenere una pellicola che si alza dopo 3 giorni tanto vale. personalmente ho preferito così ma è solo la mia opinione =)
io ne ho acquistate da e-bay un mesetto fa e è perfetta:
- nn si stacca
- non ha bolle""
- costa poco
- ci sta bene
- ottima insomma
Per chi ha pazienza (circa 20 giorni) e vuole spendere circa 12 euro, consiglio la Skinomi (come altri hanno già fatto). L'ho messa ieri, lasciato spento il cel per 12 ore, e oggi è già quasi perfetta (ed è sopravvissuta alla folle neve di Roma di oggi)... davvero eccezionale poi. Su un N8 ho una pellicola Brando che è pur ottima, ma questa è senz'altro superiore per il "contatto" che garantisce con il touch!
oggi dopo 4 giorni d'attesa sono arrivate le sei pellicole per il nexus.. prese qui eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Ho seguito la spiegazione allegata per l'applicazione, si sono formate alcune piccole bolle in alto, ma sicuramente perchè io non sono capace di applicarle visto che è stata la mia prima pellicola in un cellulare. Comunque non sono per niente fastidiose.
Riscontro una perfetta larghezza ma una lunghezza inferiore di circa 7 millimetri. Scorrevolezza impeccabile non si sente al tatto che ci sia una pellicola. Per il prezzo (4,99 sped incluse) consiglio.
ciao a tutti...
stamattina mi è arrivara la skinomi..applicata seguendo il video..ma ora ha un effetto buccia d'arancia PAUROSO! anche a voi è successo? e dopo un pò è andato via? perchè davvero mi sembra la peggiore finora..l'unica cosa buona è che aderisce perfettamente sui bordi
Curioso di saperlo anch'io dato che sono interessato all'acquisto, non sopporto più di vedere i bordi con la polvere, e dire che l'ho attaccata bene.
Se solo ci fosse la Brando...
Mah loro dicono di spegnerlo per evitare possibili problemi ad ogni modo credo che basti rimuovere un lembo, spruzzarci la soluzione e viene via.. credo almeno.. comunque, ripeto, devi aspettare un paio di giorni almeno per avere un risultato ottimale. A me dopo tre giorni avevo ancora una macchia che poi è scomparsa e ora è perfetto...
Ciao a tutti, sto seguendo questa discussione e comincio a interessarmi a queste Skinomi. L'applicazione laboriosa non mi spaventa ma quello che non capisco è: questo effetto buccia d'arancia c'è oppure no?
Io ho provato la Zagg invisible shield e non mi è piaciuta per niente: aveva l'effetto buccia d'arancia e la sensazione di gommoso... il touch ne risentiva parecchio. Quando l'ho tolta quasi non mi ricordavo quanto fosse ottimo lo schermo del nexus!
Ora ho provato la Vikuiti ADCQ27 e mi piace molto perché lo schermo rimane brillante e il touch perfetto. Unici difetti: non aderisce bene lungo tutto il perimetro del bordo, e se non si fa in fretta a metterla e va sotto un granello di polvere (polvere, non briciole minuscole, proprio polvere!) la bolla d'aria che si forma non da scampo!
Roxio e SegFault: voi che avete la Skinomi... sapete dirmi se assomiglia alla Vikuiti, insomma se lo schermo rimane brillante e il touch sensibile?
ciao, guarda la skinomi è stata la prima che ho provato quindi non ti so dire se non con altre pellicole ma usate su altri telefoni.
L'effetto buccia d'arancia c'è limitatamente alle prime ore di applicazione perché si deve asciugare la soluzione ma tempo due/tre giorni l'applicazione, se fatta bene, è perfetta. (l'applicazione non è in assoluto complicata, devi solo essere paziente per far combaciare la pellicola al meglio specialmente se prendi quella che copre anche il dietro del telefono e comunque segui le istruzioni e guarda il video sul sito della skinomi che è molto meglio)
Non la senti assolutamente al tocco e tantomeno alla vista! devi proprio cercarla per trovarla! Per me è semplicemente perfetta ma come ti ho detto non ho termini di paragone con altre pellicole per il nexus. Se ti interessa posso dirti che per l'N8 uso la pellicola Brando (comunque ottima) e per me, al tocco, la Skinomi è assolutamente superiore.
Per lo schermo infine rimane brillante e personalmente la luminosità l'ho sempre al minimo figurati.,...
ovviamente è una mia impressione ma per me è così :)
ciao roxio, ho seguito tutta la conversazione e ho deciso aquistare la skinomi... sn andato sul sito e siccome è tutto in americano nn capisco le opzioni nella casella shipping method... nn so ke opzione mettere su.. help me
Io ho acquistato da questo venditore ebay (credo che il link si possa mettere perché attinente, altrimenti i mod possono rimuoverlo tranquillamente):
Skinomi Full Body Protector Film for Google Nexus S | eBay
ho pagato con paypal, spedito in due giorni e arrivato in venti giorni senza alcun problema alla dogana. Gli ho chiesto la cortesia si scrivere sulla busta che conteneva "screen protector".
Non ho comprato direttamente sul sito della skinomi quindi mi dispiace non poterti aiutare al meglio.
Tieni presente che se compri da quel venditore su ebay ti spedisce con spedizione internazionale che sul sito della USPS puoi tracciare solo per la ricezione del pacco ma poi non è possibile tracciare. QUindi devi incrociare le dita e basta... :-) Ma temo che se compri dal sito skinomi la situazione sia la stessa...
ciao!
ciao ho contattato il venditore di ebay ke mi hai consigliato e nn mi ha risp! tu hai aquistato direttamente senza comunicare cn lui o magari ti ha risp facendoti capire ke è vivo? nn so se a questo punto aquistare a occhi chiusi da lui o dal sito ufficiale della skinomi.
grazie ciao
be non te lo so dire, a me ha risposto entro il giorno dopo senza problemi però non te lo so dire, aspetta un altro giorno e vedi. ho provato a cercare di inviarti un messaggio privato per evitare di monopolizzare la discussione ma non li hai attivi, quindi magari attivali e ti dò ulteriori dettagli in privato. :-)