Visualizzazione stampabile
-
niente wi-fi su nexus
stavo a casa mia, stavo navigando in wi-fi quando a un tratto mi salta la connessione. in pratica il mio nexus s trova le reti wi-fi ma nn si connette, questo mi fa pensare ke è un problema software. io penso ke dovrei riportarlo alle impostazioni di fabbrica. voi ke mi consigliate???
-
prima di fare i wipe, ti consiglio di provare a :
- riavviare il terminale
- cambiare canale wifi sul router-
- impostare ip statici sul router
- pregare in aramaico rotfl
-
ciao ragazzi ieri ho comprato il nexus s da expert a 199€.
ho un problema con il wifi di casa lo riconosce metto la password si connette ma immediatamente si disconnette ho letto che è un problema che accade non so se può interessare ma il router è un Tp-link td-w8901g come faccio a risolverlo??
Ps non me ne intendo gran chè se potete spiegarmelo passo per passo sarebbe meglio
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
specialpanzer
ciao ragazzi ieri ho comprato il nexus s da expert a 199€.
ho un problema con il wifi di casa lo riconosce metto la password si connette ma immediatamente si disconnette ho letto che è un problema che accade non so se può interessare ma il router è un Tp-link td-w8901g come faccio a risolverlo??
Ps non me ne intendo gran chè se potete spiegarmelo passo per passo sarebbe meglio
grazie mille
magari veniamo a casa tua ?? :(
-
mi faresti un favore....non c'è bisogno di mettere tutta questa simpatia nelle risposte
se ho chiesto qui è perchè evidentemente non ne so e non riesco a risolvere il problema tutto qua!!
-
mi succede la stessa cosa ke succede a specialpanzer, però prima a me funzionava
-
speriamo che qualcuno ci aiuti!!!
-
Quote:
specialpanzer
mi faresti un favore....non c'è bisogno di mettere tutta questa simpatia nelle risposte
se ho chiesto qui è perchè evidentemente non ne so e non riesco a risolvere il problema tutto qua!!
ti ho spiegato sopra ciò che dovevi fare per tentare di risolvere il tuo problema: magari, non conoscendo il tuo router, mi vado a scaricare il manuale in pdf, lo leggo e poi ti guido su come effettuare i settaggi sul router stesso?!?!?!??!?!?!?!??!?!?!?? Mah ! Chiedere aiuto è lecito, pretendere la pappa pronta è assurdo. IMHO.
-
stesso problema anche io..qualcuno che ha provato trafficando sul router ha risolto? imho, se oltre al tasto thanks ci fosse pure gtfo, tellone vincerebbe..
-
Quote:
Noxfero
stesso problema anche io..qualcuno che ha provato trafficando sul router ha risolto? imho, se oltre al tasto thanks ci fosse pure gtfo, tellone vincerebbe..
gtfo?!?!? SImpatico........
Quando leggo queste cose mi pento di passare ore e ore del mio tempo qui ad aiutare gli altri....
Mah, che gente : si deve sempre dire "si padrone, subito padrone !" : non accontentarvi nel darvi la pappa pronta significa subire insulti e critiche!!
@noxfero: perche non vai su xda e perdi ore a leggere ed IMPARARE qualche cosa anche tu?!?!? E magari poi, vieni pure qui ad aiutare gli altri, invece di fare il saputello e sopratutto l'inquisitore?!?! o_O