CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Nexus S con ICS dopo ripristino alla 2.3.6 non installa i driver

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Nexus S con ICS dopo ripristino alla 2.3.6 non installa i driver

Ciao a tutti! Ho messo sul mio Nexus S (GT-I9023) la rom ICS di Kwiboo v3, quando lo collego al computer mi dice "Usb non riconosciuto", quindi ho scaricato da xda la rom originale 2.3.6 (direttamente dal telefono) e lo flashata da recovery clockwork. Al riavvio ho la rom originale 2.3.6 senza root e senza recovery, quindi solo con bootloader sbloccato, voglio ribloccare il bootloader ma non posso farlo perchè appena lo collego al computer mi dice "Usb non riconosciuto", non mi riconosce il dispositivo ne il modalità fastboot, nè in memoria di massa, nè in debug, ho provato con altri computer ma niente, ho installato i driver samsung ma niente, ho provato a ripristinarlo con odin ma appena lo metto in download mode non lo riconosce. Poi un'altra cosa, appena lo spengo e lo metto sotto carica si accende in automatico. Come posso risolvere ?

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma perchè non mi risponde nessuno?

Androidiano L'avatar di Nicoillo

Smartphone
    Nexus S, Acer Liquid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Sono arrivato a questo thread cercando motivi per installare o meno ICS nel mio nexus s, e leggendo la tua esperienza mi sa che aspetterò un po' :-) comunque, ti conviene postare su xda, nel topic riguardante quella ROM, che se non sbaglio dovrebbe essere questo: [ROM][AOSP] ICS build for Nexus S - v3. Esponi li il tuo problema che magari qualcuno ti risponde...poi magari, se sei arrivato ad una soluzione, riportala qua che potrebbe servire a qualcuno in futuro. Ciao

Permessi di invio