Visualizzazione stampabile
-
ip fisso sul wifi
Ciao a tutti, ho configurato il wifi col router di casa che ha un ip fisso. Quando, però, sono in giro per Roma e mi collego a wifi aperti o pubblici devo togliere la spunta su ip fisso, altrimenti non navigo. C'è un modo per configurare singolarmente ogni connessione wifi?
-
Ragazzi, per me va bene anche qualche app che faccia al caso mio. Ne conoscete?
-
Non è detto che il router sia settato x farti collegare con l'ip fisso...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
prova l'ottima app wi-fi statico
-
Quote:
Originariamente inviato da
cignus
Ciao a tutti, ho installato l'aggiornamento android 4.0.3. Tutto bene, ma non riesco più a impostare l'ip statico nemmeno col programma wifi statico. Forse sbaglio procedura? Vado sul wifi e su avanzate, ma non mi permette di configurare l'ip statico. Me lo date un suggerimento?
-
Quote:
Originariamente inviato da
educatore
Ciao a tutti, ho installato l'aggiornamento android 4.0.3. Tutto bene, ma non riesco più a impostare l'ip statico nemmeno col programma wifi statico. Forse sbaglio procedura? Vado sul wifi e su avanzate, ma non mi permette di configurare l'ip statico. Me lo date un suggerimento?
in impostazioni wifi di ICS:
tieni tappato la rete che devi configurare - modifica rete - sotto spunti "mostra opzioni avanzate" - impostazioni IP metti statico e completi.
a me comunque dopo l'aggiornamento non è servito fare niente, wifi statico ha continuato a funzionare.
-
Ricevuto e fatto. Ora funziona. Sei stato prezioso. Grazie