ragazzi ho installato kies ma nn mi vede il nexus s che è correttamente installato sul pc, ho windows seven e mi ha installato da solo i driver.. cosa posso fare? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho installato kies ma nn mi vede il nexus s che è correttamente installato sul pc, ho windows seven e mi ha installato da solo i driver.. cosa posso fare? grazie
a ecco e per fare aggiornamenti e sincronizzare con un software su pc? esempio musica foto , aggiornamenti, applicazioni ecc come posso fare?
e quindi come faccio?
Collegalo col cavo USB al pc, altrimenti c'è un app meravigliosa che permette di gestire tutto tramite Wifi, si chiama Airdroid
Gli aggiornamenti invece li fa OTA.
tu sei un mito ... airdroid è da paura.. mito mito mito
ma scusa ota che sarebbe? e dove lo prendo? scusa l'ignoranza
OTA = Over The Air, in pratica senza fili tramite WiFi ad esempio..
Io uso il Nexus S ed Android da tipo 3 giorni, quindi ne saprò anche meno di te XD
Comunque se vai in "Impostazioni" - "Info sul telefono" - "Aggiornamenti sistema", probabilmente li dovrebbe fare da lì, per l'aggiornamento alla 2.3.6 mi è uscita una notifica nella barra delle notifiche, non mi ricordo se ero connesso in WiFi o 3G, comunque ha fatto tutto lui ;)
si si l'ho fatto anche io oggi pomeriggio ma nn sapevo che ero in ota ahahah sai io ce l'ho da ieri e lo sto usando da oggi quindi ne sai + di me muuawawawa grazie cmq...
altre dritte di voi esperti??
Ottimo airdroid, ma perche non vede i file video che stanno in galleria?
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
altre dritte ragazzi? qualcosa di utile per il mio nexus? chiedo a voi perchè siete + esperti
Ma per quanto riguarda il Samsung Apps c'è sul Nexus?
No (almeno non ufficialmente, non sono sicuro che si possa installare in altri modi).
Il concetto e' che il Nexus e' si un cellulare costruito da Samsung ma e' a tutti gli effetti un terminale Google, Samsung l'ha solo costruito e distribuito a nome e per conto di Google.
La stessa cosa vale per il nuovo Galaxy Nexus e per il vecchio Nexus One in cui, per esempio, non era disponibile la Sense.
Il bello del Nexus e' proprio questo.
Comunque, ragazzi con la presa usb si salva tutto e poi non c'e' problema
scusatemi ragazzi ma io ho notato che se vado su applicazioni in uso, trovo dei software aperti, tipo dei giochi, google maps, facebook, che io non avvio come è possibile qst?
V faccio qst domanda perchè noto che la batteria ciuccia parecchio, anche se disattivando wi fi , la luminosità e le altre icone dei sensori dura di +.. mi svelate qst arcano? grazieeee
oppuire c'è un modo per il risparmio energetico?
salve ho anche aperto un'altro topic ma chiedevo cosa si possa usare in collegameto usb io ho provcato Lazydroid ma non funge...
nessuno sa rispondermi? qualche consiglio?
Togli un po di app dall avvio automatico
e come si fa
Scarica andròid assistant.
si lo avevo già trovato, ma facebook per esempio e anche google maps nn li blocca
Vai in impostazioni info telefono uso batteria .. li vedi cosa spreca
visto grazie ma non mi permette di bloccarlo all'avvio, certe applicazioni nn possono bloccarsi vero?
ragazzi ma conoscete un applicazione che mi permette di scaricare i video da internet.. non da youtube ma da qualsiasi sito... per esempio sui pc ci sono dei siti appositi ma su android? grazie
Quote:
Originariamente inviato da eternoragazzo
I siti vanno anche su android se Nn usano java
nn ho capito.. forse nn mi sono spiegato bene, io cerco un applicazione che mi permette di scaricare dei vidio da qualsiasi sito... per i pc esistono dei siti dove ci incolli il link del video e lo scarichi, volevo sapere se esiste qualcosa del genere per andorid ecco.. grazie
Quote:
I siti internet che scaricano i video vanno banche su android se Nn usano Java come ad esempio keepvid
Davvero? Allora provo e ti dico grazie
e invece per nascondere le applicazioni installate c'è un modo o un'applicazione? molti consigliano audio manager di Anuj Tenani, ma nn ho capito come si fa a nascondere un'applicazione.. grazie
c'è qualche cosa del genere?
Quote:
Cosa vuoi nascondete??
Vorrei nascondere Applicazioni installate, grazie