Visualizzazione stampabile
-
zoom immagine
esiste un' app per il nostro terminale che fa lo zoom delle immagini tenendo premuto con 2 dita e spostando il cell come il note oppure qualche altra galleria con piu' opzioni con il touch. Grazie e buona serata.
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Infatti anche io cerco lo zoom nella fotocamera ma mi sembra che non ci sia.
-
Lo zoom digitale non é un vero zoom, é come ritagliare una porzione più piccola di un immagine prima di scattarla
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
capoooro
Lo zoom digitale non é un vero zoom, é come ritagliare una porzione più piccola di un immagine prima di scattarla
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
bè, qui ti smentisco :) ho fatto delle prove, quello kdici tu è verissimo, però provando a fare una foto con la fotocamera normale ad un cartello in lontananza, se poi si va nella galleria e si fa lo zoom nn si legge alcune scritta su quel cartello...tutto sfuocato...se invece si fa la foto con un'altra app presente nel market k implementa lo zoom digitale, la stessa foto alla stessa distanza ma facendo lo zoom permette nn di leggere chiaramente il cartello, ma almeno di vedere le lettere seppur sfocate, permettendo di leggerlo!! testato personalmente in università con le slide proiettate dal professore... :)
ovviamente senza nessuna offesa eh...è solo una mia testimonianza...so k sembra impossibile eppure...
-
Mi sapresti di che app è che la scarico subito!
-
Quote:
seth300
Mi sapresti di che app è che la scarico subito!
è a pagamento, poco tempo fa era in offerta a 10 cent, ora non so ma credo sia risalita...l'applicazione si chiama ''camera ZOOM fx''
-
grazie mille :) vedo un pò...se no mi fiondo alla ricerca di qualche cosa di gratuito :D
-
Quote:
seth300
grazie mille :) vedo un pò...se no mi fiondo alla ricerca di qualche cosa di gratuito :D
Per ringraziarmi mettimi thanks nel riquadro a sinistra ;-) comunque in teoria ce n'è anche un'altra k si chiama ''vignette''...provale tutte e due e vedi quale ti va meglio, secondo me la prima è la migliore comunque!
-
ringraziamento già fatto prima che tu rispondessi ;)
Ok dai allora le provo un pò e vedo, gentilissimo.