Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento scomparso
ciao ragazzi e buongiorno,ieri sera mi è arrivata la notifica dell'aggiornamento disponibile nel menù a tendina,però ero in connessione dati e quindi non ho aggiornato per non consumare troppo traffico,ho voluto aspettare di essere collegato in wifi a casa,e quindi ho cancellato tutte le notifiche,arrivato a casa sono andato in aggiornamento del sistema nelle impostazioni e mi dice che il sistema è aggiornato ma non è affatto aggiornato!!!come faccio per ritrovare l'aggiornamento??grazie in anticipo!
-
niente si perde.
E' successo anche a me, ma al momento della notifica la rete di casa non andava, appena ha funzionato è scomparso l'aggiornamento.
Fallo manuale, non ci perdi la testa è semplicissimo e avrai subito ICS che è davvero una bomba
-
come faccio a farlo manualmente?é ufficiale come quello che mi mandano loro?serve qualche programma per istallarlo tipo kies?
-
trovi tutto qui saperloweb.it/article-iniziato-il-rilascio-di-ics-per-nexus-s-finalmente-disponibile-via-ota-92878037.html
si è ufficiale
-
ma va bene anche per il modello 19023????
-
i9023* ......................................
-
certo, ho lo stesso modello, e ho seguito quella guida ieri sera.
-
Io ho scaricato da QUI dove c'è scritto esplicitamente che è per i9023
-
ragazzi farò una domanda stupida...ma quando passo il file update.zip devo prima estrarlo e poi passarlo sul telefono oppure lo passo così com'è ????
-
-
-
ragazzi stessa situazione,ieri sera notifica stamattina che ero in uff con il wifi per poter aggiornare niente sparita,ma non c'è un modo per farla tornare questa notifica,io ora non ho il pc percio manualemnte non posso farla!
-
Anche io sarei tentato di seguire questa (apparentemente semplice) procedura.
La cosa che mi "frena" per il momento è il fatto che già adesso mi trovo molto bene ma sopratutto ho paura di perdere qualcosa (a livello di contatti non dovrei aver problemi visto che è tutto sincronizzato con google) tipo applicazioni, giochi o altro. Se mi confermate che non perdo niente...mi lancio nell'aggiornamento!... dato che anche a me (come molti) non è arrivato un bel niente in fatto di notifiche.
Ah, dimenticavo il mio Nexus S è aggiornato a 2.3.6 e non ho fatto nessuna modifica. Cambia qualcosa? Lo chiedo perchè su altre guide ho visto di "wipe" da fare (non so cosa siano)...perchè qua non va fatto niente di tutto ciò? Perchè?
Grazie per la disponibilità
-
Quote:
Originariamente inviato da
Furiola
Anche io sarei tentato di seguire questa (apparentemente semplice) procedura.
La cosa che mi "frena" per il momento è il fatto che già adesso mi trovo molto bene ma sopratutto ho paura di perdere qualcosa (a livello di contatti non dovrei aver problemi visto che è tutto sincronizzato con google) tipo applicazioni, giochi o altro. Se mi confermate che non perdo niente...mi lancio nell'aggiornamento!... dato che anche a me (come molti) non è arrivato un bel niente in fatto di notifiche.
Ah, dimenticavo il mio Nexus S è aggiornato a 2.3.6 e non ho fatto nessuna modifica. Cambia qualcosa? Lo chiedo perchè su altre guide ho visto di "wipe" da fare (non so cosa siano)...perchè qua non va fatto niente di tutto ciò? Perchè?
Grazie per la disponibilità
Se aggiorni manualmente praticamente ti ritrovi le stesse cose che hai ora ma con il nuovo sistema operativo.
Io l'ho fatto e non ho perso nulla, ho tutti i messaggi, rubrica, file ecc..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rastal
Se aggiorni manualmente praticamente ti ritrovi le stesse cose che hai ora ma con il nuovo sistema operativo.
Io l'ho fatto e non ho perso nulla, ho tutti i messaggi, rubrica, file ecc..
Lo consigli...si? ^_^
-
raga stiamo un pò in ot,ma un modo per far riuscire la notifica c'è?
-
Stesso problema anche a me.... io spento ed'è sparito.... ho fatto s
3 swipe ma nulla... foesefacendo lo swipe senza attivare l account google lo ripresenta
-
a me cmq hanno detto che hanno bloccato al diffusione dell'aggiornamento perchè ICS stava dando dei problemi con batteria, vi risulta??
-
Google ha bloccato la diffusione dell'aggiornamento ad ICS 4.0.3 per colpa di alcuni bug, si attende a breve il rilascio della 4.0.4.
-
ma quindi poi ripartiranno in tromba con le richieste di aggiornamento??
-
ragazzi news del ICS 4.0.4???aspetto o metto su la 4.0.3 in recovery?
-
Beh penso che ormai se ne parlerà dopo lunedì, non è troppo, io a questo punto aspetterei. Più che altro perchè è sempre consigliabile fare un wipe di tutto (io l'ho fatto e con la 4.0.3 liscia non ho avuto nessun problema di battery drain), quindi sarebbe un po' seccante doverne fare due di fila, almeno per me ^^
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
bhè se devo aspettare dopo lunedì penso di potercela fare:-)altri 3mesi no però...
-
-
lo avremo per marzo di questo passo... a volte invidio veramente l apple.. almeno hanno date sicure x gli aggiornamenti.. da noi è sempre un incognita...
-