CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 172
Discussione:

Rilascio ice cream sandwitch sospeso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho letto che Samsung rilascerà ICS per il Galaxy S2 il 15 MArzo...le cose sono 3..o noi lo otteniamo entro il 15..o è una bufala..oppure siamo stati scavalcati ed è veramente grave...xchè io ho preso un Nexus per avere gli upgrade prima degli altri..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exbyte
    Ho letto che Samsung rilascerà ICS per il Galaxy S2 il 15 MArzo...le cose sono 3..o noi lo otteniamo entro il 15..o è una bufala..oppure siamo stati scavalcati ed è veramente grave...xchè io ho preso un Nexus per avere gli upgrade prima degli altri..

Ma infatti noi ics lo abbiamo ricevuto prima degli altri...quindi di cosa stiamo parlando? Della cipolla?

Inviato dal mio Nexus S ICS

Senior Droid L'avatar di Dometech

Smartphone
    LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Si lo abbiamo ricevuto bacato ed è per questo che hanno bloccato l' OTA.
    Noi stiamo attendendo la ICS 4.0.5 che spero risolva alcuni problemi noti a tutti noi possessori di ICS 4.0.3.
    • Smartphone LG Google Nexus 5X 32 GB nero

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti! Scusate ragazzi,io sono abbastanza nuovo di qui.Una domanda forse un po' ingenua:io sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'OTA per ICS? Non credo,no..? Se na sa qualcosa? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilfarmacista2011 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Scusate ragazzi,io sono abbastanza nuovo di qui.Una domanda forse un po' ingenua:io sono l'unico che ancora non ha ricevuto l'OTA per ICS? Non credo,no..? Se na sa qualcosa? Grazie!
    No non sei l'unico, molti non l'hanno ricevuta (me compreso)...però è possibile installare l'aggiornamento manualmente scaricando il file! Come in tantissimi hanno fatto senza compromettere niente
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

7. Il seguente Utente ha ringraziato Dom182 per il post:

ilfarmacista2011 (05-03-12)

Senior Droid L'avatar di shevuzzo

Smartphone
    galaxy GT-I9505 S4

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

È tutto scritto facendo search sul forum rilasciato a fine 2011 bloccato dopo quindi se lo hai preso adesso per il momento non lo riceverai ota

Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato shevuzzo per il post:

ilfarmacista2011 (05-03-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungabungadroid Visualizza il messaggio
    Ma infatti noi ics lo abbiamo ricevuto prima degli altri...quindi di cosa stiamo parlando? Della cipolla?

delle cipolle occupatene te, io cerco solo un aggiornamento decente come per le scorse versioni e senza bug..e visto che ho scelto un Nexus dovrei averlo prima degli altri terminali..punto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exbyte
    Originariamente inviato da bungabungadroid

delle cipolle occupatene te, io cerco solo un aggiornamento decente come per le scorse versioni e senza bug..e visto che ho scelto un Nexus dovrei averlo prima degli altri terminali..punto.

Se vuoi l aggiornamento senza bug devi aspettare. Non credere che il galaxy s2 sarà esente da bug...noi a marzo avremo la versione 4.0.5 e loro avranno un 4.0.3 al massimo, ovvero la versione con battery drain. Fai tu...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bungabungadroid Visualizza il messaggio
    Se vuoi l aggiornamento senza bug devi aspettare. Non credere che il galaxy s2 sarà esente da bug...noi a marzo avremo la versione 4.0.5 e loro avranno un 4.0.3 al massimo, ovvero la versione con battery drain. Fai tu...
    Io non sò cosa daranno al GS2, ma come è stata gestita la cosa non mi è davvero piaciuto. ICS 4.0.3 l'ho tenuta 3 ore e tramite odin sono tornato subito a Ginger..a me il telefono serve non è che lo uso per fare esperimenti per conto di google.. Pensa i poveretti che non hanno praticita con ste cose ed hanno installato l'OTA sono 3 mesi che hanno un telefono che consuma la batteria in 10 ore..

Androidiano VIP L'avatar di Dom182

Smartphone
    Nexus 5 - G Pad 8.3

Ringraziamenti
    209
    Ringraziato 344 volte in 305 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da exbyte Visualizza il messaggio
    Io non sò cosa daranno al GS2, ma come è stata gestita la cosa non mi è davvero piaciuto. ICS 4.0.3 l'ho tenuta 3 ore e tramite odin sono tornato subito a Ginger..a me il telefono serve non è che lo uso per fare esperimenti per conto di google.. Pensa i poveretti che non hanno praticita con ste cose ed hanno installato l'OTA sono 3 mesi che hanno un telefono che consuma la batteria in 10 ore..
    a me il consumo è rimasto invariato...anzi...
    Cliccare sul pulsante THANKS non costa nulla ed è un segno di gratitudine che fa sempre piacere
    Chiedete nei topic di riferimento, accertandovi che la vostra domanda non sia già stata fatta
    Risponderò in privato solo per rischieste "eccezionali"

Pagina 15 di 18 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio