Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LudoB
Io ho appena flashato la nuova Nexus MV, vedo un po come si comporta adesso.Poi magari proverò a seguire il tuo consiglio
Una curiosità però...perchè mai formattare anche sdcard?
è una mia abitudine: sarà che tengo sempre il backup della sdcard sul notebook per ripristinarlo in pochi minuti quando serve, ma , prima di ogni installazione ex novo, la formatto sempre. Mi piace partire sempre da una situazione pulita al 101%
-
Un problema fastidioso che avevo con tutte le rom cucinate che ho provato è che quando sincronizzo il mio account di google mi ripristina tutti gli elementi del calendario ecc meno che la rubrica che ho salvato sul mio account google con tutte le foto e quant'altro, e mi ritrovo con la rubrica vuota e l'icona di sincronizzazione della rubrica in un loop infinito
-
Quote:
Marchetiaz
Un problema fastidioso che avevo con tutte le rom cucinate che ho provato è che quando sincronizzo il mio account di google mi ripristina tutti gli elementi del calendario ecc meno che la rubrica che ho salvato sul mio account google con tutte le foto e quant'altro, e mi ritrovo con la rubrica vuota e l'icona di sincronizzazione della rubrica in un loop infinito
no tranquillo allora ! Quando ho ripristinato il mio account google, mi sono ritrovato tutta la rubrica bella e pronta !
-
Quote:
tellone
no, ma ho provato la sua precedente versione e presentava il battery drain...
hai provato anche facendo il wipe data postumo?
-
Quote:
Silvereagle
hai provato anche facendo il wipe data postumo?
si, ovviamente
-
Ciao ragazzi! Il credo di avere un problema... http://img.tapatalk.com/9753e239-7c1b-bf37.jpg
Ah, io avevo su ICS stock.. Ho notato subito il calo della batteria eccessivo... Perciò appena letto questo 3d ho optato per Nexus Beam... Ma non mi sembra di aver risolto!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
hai fatto tutti i wipe necessari prima di mettere la nexusbeam? Io per ora mi tengo la ics stock e con un po di accortezza arrivo a sera!! Il mio "sistema operativo android" si aggiorna sul 22/25% pero prima di metterla ho wipato proprio tutto
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Certo, tutti i wipe... data factory, cache e dalvik cache....anche dopo aver flashato la ROM come scritto nel primo post!
-
Quote:
tellone
Ho pensato molto al titolo del thread in modo da attirare quanta più gente possibile e spiegare cosa ho fatto. Da quando è stato pubblicato ICS su XDA ,devo dire, ho provato praticamente tutte le possibili rom presenti, comprese le stock in modalità FULL o Avanzamento.
Alla fine, ho trovato la rom ICS che, attualmente, da meno problemi di tutte: basta installarla nel modo che andrò ad elencare.
...
Bella trovata "pubblicitaria" XD
Comunque ottima ROM ;)
-
Quote:
Zibaibs
Certo, tutti i wipe... data factory, cache e dalvik cache....anche dopo aver flashato la ROM come scritto nel primo post!
Io ho fatto anche quello della cartella data e della cartella boot... magari ti é rimasto qualche file del vecchio sistema che incasina! Comunque sia è ics che ciuccia come un bastardo, io se non sto attento non arrivo a sera e ho ics da ota