Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tonno16
ho messo questa rom però col kernel aggiornato eseguendo tutte le procedure a inizio thread.
una curiosità raga. provate ad installare nstool dal market. recatevi in cpu. Ora scorrete fino a "DEEP IDLE" dove potete settare su on o su off.
mi sapete dire la differenza??
e poi perchè io tra i processi ho sia "sistema android" che "sistema operativo android"??
Puoi selezionare su ON solo che carichi un kernel che utilizzi la patch di Ezekeel DeepIdle... quindi, glados, franciscofranco e non mi ricordo se anche con la MaTRIX 14V.
Comunque ti suggerisco vivamente di usare quella di egene373 che oltretutto usa il kernel versione 316 ... prova e mi fai sapere ;)
[Kernel 3.1.6-ICUP] { NS & NS4G } For ICS OTA 1/03/2012 ( Speedy-3 ) - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da lukappaseidue
Quote:
Originariamente inviato da tonno16
ho messo questa rom però col kernel aggiornato eseguendo tutte le procedure a inizio thread.
una curiosità raga. provate ad installare nstool dal market. recatevi in cpu. Ora scorrete fino a "DEEP IDLE" dove potete settare su on o su off.
mi sapete dire la differenza??
e poi perchè io tra i processi ho sia "sistema android" che "sistema operativo android"??
Puoi selezionare ul ON solo che carichi un kernel che utilizzi la patch di Ezekeel DeepIdle... quindi, glados, franciscofranco e non mi ricordo se anche con la MaTRIX 14V.
Comunque ti suggerisco vivamente di usare quella di egene373 che oltretutto usa il kernel versione 316 ... prova e mi fai sapere ;)
[Kernel 3.1.6-ICUP] { NS & NS4G } For ICS OTA 1/03/2012 ( Speedy-3 ) - xda-developers
come faccio a installarlo?? Supporta le notifiche bln e voodoo sound?
Tieni conto che uso la rom nexus beam e che non ho mai provato a cambiare il kernel...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
provato e adesso riprovo dunque ieri sera erano l' 1:30 e senza la rotazione automatica spento con 100 mhz al mattino e cioè alle 11:30 era al 51 la batteria. io dico un po troppo ha ciucciato.
cmq capita anche a voi che al riavvio dopo avere flashato qualcosa vi dice "upgrade di android"??
-
Quote:
yum1096
come faccio a installarlo?? Supporta le notifiche bln e voodoo sound?
Tieni conto che uso la rom nexus beam e che non ho mai provato a cambiare il kernel...
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Il BLN funziona e per configurarlo devi usare NStool (scaricabile da market e free) non so per il voodo sound.
Clicchi sul link che ho messo su e scarichi il kernel
lo metti sulla SD del telefono e riavvi in CWM
La migliore soluzione è fare il RESET DI TUTTO, data, cache e dalvik.
Comunque al più puoi fare il wipe di cache e dalvik
Sempre da CWM vai su update da zip file e selezioni il kernel scaricato
riavvii il cell che ti farà l'aggiornamento delle applicazioni e dopodicchè tutto fatto
con NS tool se vuoi far durare la batteria seleziona interactive come governor e tutto di default il resto.... ovviamente fai tutte le prove che vuoi per configurare e testare al meglio le varie configurazioni
-
Quote:
tonno16
cmq capita anche a voi che al riavvio dopo avere flashato qualcosa vi dice "upgrade di android"??
"upgrade di android" te lo dice quando fai il wipe della Dalvik-cache ;)
-
ragà ma a voi il gps?
a me con gps status una sola volta sono riuscito a fare il fix poi ho provato gps test
ho provato a comprare gps helper
ma niente non fixa più
praticamente li vede i satelliti anche 8-9
ma non risce a trovare la posizione
come è possibile?
-
provo e fra 10 minuti ti so dire
-
si grazie pkè a me già questa cosa con GB non mi stava bene che il gps dava problemi
con ICS adesso addirittura non mi fixa proprio.. io lo smartphone lo uso a 360° non mi va a genio di avere limitazioni quando il telefono le potenzialità le tiene
già la radio è out per i motivi che sappiamo ora anche il gps
se sapevo mi prendevo il galaxy s
almeno era + completo
-
confermo il funzionamento. Ho usato la rete 3g con il gps. il fix da cielo aperto avviene dopo 10 secondi massimo. precisione di 5 metri
-
con gps status? che programma hai usato? hai fatto qualche modifica?
bho solo a me non va sto gps? bho