CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 96
Discussione:

Ecco come avere ICS 4.0.3 senza BATTERY DRAIN su Nexus S

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Ma non potevi installare ICS full anziché update?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ecco come avere ICS 4.0.3 senza BATTERY DRAIN su Nexus S
    la risposta è "disabilitare la rotazione automatica del display"

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    729
    Smartphone
    GalaxyNexus/AcerIconiaTabA510

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreamer Visualizza il messaggio
    Ma non potevi installare ICS full anziché update?

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    in che senso?
    io ho preso il pacchetto dalla news in home
    cioè ho scaricato l'update che dovevo ricevere via ota
    poi non so
    Ultima modifica di Aspx; 26-12-11 alle 12:53
    ---------------------------
    Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
    Grazie mille

  5. #54
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clocker66 Visualizza il messaggio
    la risposta è "disabilitare la rotazione automatica del display"
    ... spiegati meglio...
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    ... spiegati meglio...
    Se lasciate la rotazione automatica del display attiva (potete verificare voi stessi con un task manager) avrete un utilizzo costante della cpu variabile tra il 15 e il 20%.
    Se la disabilitate l'utilizzo si abbassa fino a raggiungere valori variabili tra il 3 e il 5%, tutto a vantaggio dell'autonomia.
    Ora, ero scettico ma ho provato e ho verificato che effettivamente cambia molto; non capisco se è un bug (lo voglio ben sperare!!) o se veramente la rotazione automatica su ICS consuma così tante risorse (ma non vedo perchè dovrebbe...)

  7. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Andreamer


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Italy
    Messaggi
    1,960
    Smartphone
    A5_17,P8L,i9195,P5100,I9023,G1

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 180 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aspx Visualizza il messaggio
    in che senso?
    io ho preso il pacchetto dalla news in home
    cioè ho scaricato l'update che dovevo ricevere via ota
    poi non so
    Vedi nella sezione Full Roms I9023
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1063664

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    Ultima modifica di Andreamer; 26-12-11 alle 13:41

  8. #57
    Androidiano L'avatar di andes78


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clocker66 Visualizza il messaggio
    Se lasciate la rotazione automatica del display attiva (potete verificare voi stessi con un task manager) avrete un utilizzo costante della cpu variabile tra il 15 e il 20%.
    Se la disabilitate l'utilizzo si abbassa fino a raggiungere valori variabili tra il 3 e il 5%, tutto a vantaggio dell'autonomia.
    Ora, ero scettico ma ho provato e ho verificato che effettivamente cambia molto; non capisco se è un bug (lo voglio ben sperare!!) o se veramente la rotazione automatica su ICS consuma così tante risorse (ma non vedo perchè dovrebbe...)
    Interessante! è una cosa che succede solo con ics o lo faceva anche prima con gb? inoltre è una cosa che hai notato tu o è stato documentato e se ne parla anche altrove? in ogni caso ho levato la rotazione automatica... vediamo cosa succede ... e ... grazie
    Inviato col mio Asus Transformer o in alternativa con mio Nexus S white con ics.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andes78 Visualizza il messaggio
    Interessante! è una cosa che succede solo con ics o lo faceva anche prima con gb? inoltre è una cosa che hai notato tu o è stato documentato e se ne parla anche altrove? in ogni caso ho levato la rotazione automatica... vediamo cosa succede ... e ... grazie
    non so dirti se lo facesse anche prima con gb ma, dato che il consumo di questa feature viene annotato sotto la voce "Sistema Android", direi che è una cosa tutta nuova di ICS.
    Se ne parla in qualche 3d su xda ma sono post sporadici perchè effettivamente è una cosa che sta uscendo in queste ore; comunque ho provato a disabilitare prima di consigliarlo qua e effettivamente la riduzione di carico sulla CPU c'è ed è notevole (un 10-12 di risorse che con la rotazione automatica rimarrebbero sempre occupate)... ora resta da vedere quanto questo "prelievo di risorse" impatti sui consumi.

    Stamattina ho scollegato il NS dalla carica notturna, carico al 94%, dopo 4h di utilizzo modesto (il "bug" dell'eccessivo consumo si nota molto di più se si lascia molto il dispositivo in standby) sono al 91% di carica con "Sistema Android" al 19%. Presumo che utilizzandolo molto (di conseguenza lasciando acceso lo schermo) la percentuale si allinei a quella di GB, ovvero si abbassi ulteriormente.

  10. #59
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clocker66 Visualizza il messaggio
    non so dirti se lo facesse anche prima con gb ma, dato che il consumo di questa feature viene annotato sotto la voce "Sistema Android", direi che è una cosa tutta nuova di ICS.
    Se ne parla in qualche 3d su xda ma sono post sporadici perchè effettivamente è una cosa che sta uscendo in queste ore; comunque ho provato a disabilitare prima di consigliarlo qua e effettivamente la riduzione di carico sulla CPU c'è ed è notevole (un 10-12 di risorse che con la rotazione automatica rimarrebbero sempre occupate)... ora resta da vedere quanto questo "prelievo di risorse" impatti sui consumi.

    Stamattina ho scollegato il NS dalla carica notturna, carico al 94%, dopo 4h di utilizzo modesto (il "bug" dell'eccessivo consumo si nota molto di più se si lascia molto il dispositivo in standby) sono al 91% di carica con "Sistema Android" al 19%. Presumo che utilizzandolo molto (di conseguenza lasciando acceso lo schermo) la percentuale si allinei a quella di GB, ovvero si abbassi ulteriormente.
    si tratta solo di congetture: se ne parla,infatti su xda: ad alcuni non capita questo consumo di cpu anche con la rotazione automatica abilitata....
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Comunque sto avendo un comportamento anomalo... ho usato un oretta internet e la batteria mi è scesa del 30% con consumo di "so android" superiore a quello dello schermo... disattivato il wifi, chiuso internet e dopo un minuto il consumo di so android è passato dal 31%al 16% di colpo.... non so che dire


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy