Non c'è niente da dire, ICS è pieno di bug ed infatti hanno interrotto l'aggiornamento OTA......aspettiamo notizie da google e mettiamoci il cuore in pace.
Io continuo a sottolineare che a me va benissimo, l'unico vero pb è stata la recovery ma tanto dopo 1min c'era la la CWM ed il terminale rootato.
Anzi aver installato il Kernel Glasdos, con OC 105% (frequenza min 200, max 1000, Deep Idle) la batteria è rimasta fissa al 9% durante tutta la notte cioè 9 ore![]()
io anche non ho niente da ridire,la batteria mi dura poco meno che con ginger,il telefono è veloce e reattivo...l'unico problema è che non tutte le app sono ottimizzate ma sto notando che mano mano che si aggiornano funzionano sempre meglio!connesso tutto il giorno o wifi o 3g
Io ho disabilitato la rotazione automatica del display e installato la app Dr Battery. Ho fatto una carica con la funzione apposita di questa app, e devo dire che la situazione è migliorata parecchio. Ho ancora un 58% e 17 h di attività.
Inoltre il carico del Sistema Android è sceso dal 55% al 24%.
dopo vi posto la foto della mia batteria..
2 giorni e mi pare 8 ore piene e stava al 4% di utilizzo intenso eh :P
---------------------------
Se quello che ti ho suggerito ti è stato almeno vagamente di aiuto ringraziami con l'apposito tasto
Grazie mille
Si con il kernel glados + deep idle quando è in stand by non consuma assolutamente niente... il problema è che quando lo accendo consuma come un disperato
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Io ho visto questa giuda in un secondo momento....
All'inizio ho provato questa: Open41: [How To] ICS senza Battery Drain - Nexus S
Sono simili, tranne per il fatto che fai formattare anche la sdcard, perchè??
Io non l'ho fatto, ma non ho problemi...![]()
Come fai senza la rotazione del display???
Io ho provato la Neuxs Beam, mi trovo bene, molto meglio rispetto a ICS originale, anche se con il wifi attivo la btteria si scarica che è un piacere, anche a tenerlo in standby...
Ho provato anche Screen Filter, che mi abbassa la luminosità sotto al limite minimo, e non serve neanche root.... una meraviglia![]()
![]()
La rotazione non mi serve più di tanto.
Se mi serve la attivo al momento.
Scusate una cosa...io ho flashato il file preso sa xda per il mio nexus s i9023, per ics 4.0.3 e prima di flasharlo l'ho rinominato update.zip...mi volete dire che ci sono anche dei file full???
Seconda domanda: io ho flashato l'update manualmente, update ufficiale, recovery stock, kernel stock...i prossimi ota che usciranno io li riceverò o il fatto che ho fatto un flash manuale potrà compromettermi tutti i futuri ota??
Confermo che con la rotazione automatica disattivata la batteria ha una lunga vita...
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App