Visualizzazione stampabile
-
Problema OTA
Salve a tutti e scusate la mia ignoranza.. volevo alcune informazioni a riguardo dell aggiornamento tramite ota..
Appena uscito ics a molti è arrivata la notifica dell aggiornamento.. ma a me nulla.. volevo sapere se è una cosa normale o se è il mio nexus ke ha problemi.. ah ho un i9023..
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da misterAF
Salve a tutti e scusate la mia ignoranza.. volevo alcune informazioni a riguardo dell aggiornamento tramite ota..
Appena uscito ics a molti è arrivata la notifica dell aggiornamento.. ma a me nulla.. volevo sapere se è una cosa normale o se è il mio nexus ke ha problemi.. ah ho un i9023..
Grazie a tutti
È normale dati che google li ha interrotti per dei problemi .. a breve comunque ripartiranno
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
ok.. ma è normale il fatto ke nn mi fosse arrivato neanche quando "ics era attivo" ?
-
Quote:
ok.. ma è normale il fatto ke nn mi fosse arrivato neanche quando "ics era attivo" ?
Si perché arrivava a tutti entro un mese dice google.. in maniera random. Si che ad alcuni a fatto ora ad arrivare ad alcuni no. A me pultroppo/fortunatamente no.
-
Quote:
Se hai fretta puoi sempre farlo manualmente cmq
-
Scusate se mi aggiungo...ma quando si aggiorna manualmente tramite update.zip, l'aggiornamento è in tutto e per tutto uguale a quello ricevuto via OTA? Ovvero, in seguito si riceveranno gli aggiornamenti successivi via OTA o bisognerà sempre procedere manualmente?
Grazie
-
no be nn ho fretta.. ero solo curioso di sapere se era normale ke nn mi fosse arrivato l aggiornamento tramite ota cm agli altri..
voglio dire.. è capitato solo a me di nn aver avuto l ota??
-
no come puoi leggere nel forum molti non l'hanno ricevuto, me compreso che per fortuna ho ancora la 2.3.6 su (il 60% di quelli del forum che lo hanno è perchè lo hanno installato manualmente); e per rispondere all'altra domanda si successivamente riceverai comunque l'ota e tutto quanto in quanto è semplicemente un download manuale. Non ti consiglio di farlo comunque, aspetta quando riprendono l'ota.
-
Quote:
Originariamente inviato da
misterAF
no be nn ho fretta.. ero solo curioso di sapere se era normale ke nn mi fosse arrivato l aggiornamento tramite ota cm agli altri..
voglio dire.. è capitato solo a me di nn aver avuto l ota??
Si anche a me non è arrivato nulla via Ota. Direi che a questo punto è meglio aspettare la versione nuova che verrà rilasciata speriamo a breve.
-
A me non era arrivato l'ota, poi ho resettato il cell con odin alla versione 2.3.4 ginger, il reset lo avevo fatto non per avere ics ma perchè il telefono cominciava a funzionare male e laggare per tutte le schifezze che ci avevo messo su! E appena ho messo ginger 2.3.4 mi è arrivato la notifica di ics! Non saprei spiegare il motivo