Visualizzazione stampabile
-
salve io vorrei capire cosa devo fare per potere avere il faceun sul mio nexus s con ICS...ho letto in giro ma siccome non me ne intendo molto di queste cose da smanettoni vorrei capire in modo semplice ciò che devo fare..con un linguaggio più semplice..se qualcuno volesse darmi una mano
-
Quote:
Originariamente inviato da narda94
salve io vorrei capire cosa devo fare per potere avere il faceun sul mio nexus s con ICS...ho letto in giro ma siccome non me ne intendo molto di queste cose da smanettoni vorrei capire in modo semplice ciò che devo fare..con un linguaggio più semplice..se qualcuno volesse darmi una mano
flasha da recovery il file
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
yum1096
Ho provato a installarlo ma da un errore...
Qualcuno mi può postare un link di una guida per sbloccare il bootloader e root facile da eseguire, per un nexus S americano con ics.
Grazie
Inviato dal mio Nexus S usando
Androidiani App
Ricorda che sbloccando il bootloader perdi tutti i dati, anche quelli su sd, foto musica etc
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Grazie mille!!
l'altro giorno ho sbloccato il bootloader (dopo aver fatto un bel bakup :) ) e ho montato sia root che il face unlock, pare funzioni bene, anche se è solo in inglese :'( :'( .
Vorrei anche provare a montare un'altra rom, android 4 "ciuccia" parecchia batteria, ma casomai posso tornare indietro????
Omar
-
Quote:
Originariamente inviato da yum1096
l'altro giorno ho sbloccato il bootloader (dopo aver fatto un bel bakup :) ) e ho montato sia root che il face unlock, pare funzioni bene, anche se è solo in inglese :'( :'( .
Vorrei anche provare a montare un'altra rom, android 4 "ciuccia" parecchia batteria, ma casomai posso tornare indietro????
Omar
Certo
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Quote:
Omar
Certo
Androidiani App
Resettandolo alla fabbrica??
-
Quote:
Originariamente inviato da yum1096
Androidiani App
Nn servirebbe a niente.. devi mettere la rom
-
Quote:
Originariamente inviato da supertommino
Quote:
Androidiani App
Nn servirebbe a niente.. devi mettere la rom
Androidiani App
dove la posso trovare?
Grazie per la pazienza
-
Ho flashato da recovery lo zip del primo post, ma il face unlock proprio non ne vuole sapere di andare.
Mi continua a dire che non riesce a riconoscere il mio volto, nonstante nel momento del video mi abbia "visto" senza problemi.
Ho provato anche a testare con mio fratello ma non funziona, idee?
-
Quote:
Originariamente inviato da
crys91
Ho flashato da recovery lo zip del primo post, ma il face unlock proprio non ne vuole sapere di andare.
Mi continua a dire che non riesce a riconoscere il mio volto, nonstante nel momento del video mi abbia "visto" senza problemi.
Ho provato anche a testare con mio fratello ma non funziona, idee?
Ah bhè allora funziona.. nel senso che Google lo ha fatto fuori proprio perchè la maggior parte delle volte non funzionava ;)
PROVATE QUESTA APP: https://www.androidiani.com/forum/go...tml#post941355
Moooooolto interessante ;)