CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
Discussione:

Aggiornamento o no?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aggiornamento o no?

    Come da titolo, conviene farlo o no? Se si mi potreste spiegare come farlo con la procedura manuale? Pensate di parlare con in nubbio in materia. Ah, ho la versione italiana se questo può cambiare qualcosa.... grazie, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Secondo me ancora no, io sto per tornare al ginger , troppe apk non compatibili. Ciao

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Nexus S I9023 Leaked Stock ICS 4.0.4 IMM26 - kernel Air Kernel v2.7

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    457

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io di appari non comparibili ne ho trovate veramente poche! se hai caricato le appari con titan con i dati,per le app che non girano prova rimuovere i dati dalla gestione app,io un paio le ho recuperate cosi!


    Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dohor Visualizza il messaggio
    Come da titolo, conviene farlo o no? Se si mi potreste spiegare come farlo con la procedura manuale? Pensate di parlare con in nubbio in materia. Ah, ho la versione italiana se questo può cambiare qualcosa.... grazie, ciao
    io aspetto la versione 4.0.4 che risolve i problemi di batteria

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma la versione 4.0.4 risolverà anche i problemi con gli mms? E quando uscirà?


    Inviato dal mio Nexus S

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di supertommino


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    891
    Smartphone
    Nexus 6P, Nexus 5, Nexus s

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cipo2111 Visualizza il messaggio
    Ma la versione 4.0.4 risolverà anche i problemi con gli mms? E quando uscirà?


    Inviato dal mio Nexus S
    dovrebbe risolvere anche quelli..
    dovrebbe uscire a pochi giorni da quando lo hanno sospeso..
    speriamo che esca prima di natale se no lo vediamo l'anno prossimo

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di cadi0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    708
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 108 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    io aspetto la versione 4.0.4 che risolve i problemi di batteria
    Quote Originariamente inviato da supertommino Visualizza il messaggio
    dovrebbe risolvere anche quelli..
    dovrebbe uscire a pochi giorni da quando lo hanno sospeso..
    speriamo che esca prima di natale se no lo vediamo l'anno prossimo

    supertommino ancora con ste tue NEWS campate in aria????? ma quale versione 4.0.4????? U.U


    consiglio?:
    Vai con ICS
    Ultima modifica di cadi0; 23-12-11 alle 12:05
    ┌П┐(◣_◢)┌П┐

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi aggiungo a questo topic per non aprirne un altro. Mi trovo con un Nexus S nuovissimo da regalare alla ragazza per natale. Vorrei pero che babbo natale glielo portasse già con ICS a bordo, così si abitua subito a quello e non dovrà fare un cambio drastico di qui a qualche giorno/settimana/mese.

    Per questo motivo vorrei aggiornare anche manualmente, ma onde evitare di fare cavolate vorrei che qualcuno mi linkasse il file corretto da flashare. Si tratta ovviamente di un 9023 italiano, attualmente fermo alla versione 2.3.4 di gingerbread (è questo il punto che mi blocca, ho letto le guide, ma tutti partono da una 2.3.6 che io pero non riesco a ricevere via OTA...avranno bloccato anche gli aggiornamenti alla 2.3.6???).

    Ultimo dubbio...al di la della recovery che non funziona piu...ma non ho capito se mi ritroverò con la baseband del 9020 o quella del 9023. Perchè qualcuno si trova quella del 9020?

    Grazie

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tellone


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    4,203
    Smartphone
    nexus s

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 193 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigor85 Visualizza il messaggio
    Ciao, mi aggiungo a questo topic per non aprirne un altro. Mi trovo con un Nexus S nuovissimo da regalare alla ragazza per natale. Vorrei pero che babbo natale glielo portasse già con ICS a bordo, così si abitua subito a quello e non dovrà fare un cambio drastico di qui a qualche giorno/settimana/mese.

    Per questo motivo vorrei aggiornare anche manualmente, ma onde evitare di fare cavolate vorrei che qualcuno mi linkasse il file corretto da flashare. Si tratta ovviamente di un 9023 italiano, attualmente fermo alla versione 2.3.4 di gingerbread (è questo il punto che mi blocca, ho letto le guide, ma tutti partono da una 2.3.6 che io pero non riesco a ricevere via OTA...avranno bloccato anche gli aggiornamenti alla 2.3.6???).

    Ultimo dubbio...al di la della recovery che non funziona piu...ma non ho capito se mi ritroverò con la baseband del 9020 o quella del 9023. Perchè qualcuno si trova quella del 9020?

    Grazie
    installa questa rom:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...usbeam-hd.html

    è una 4.0.3 ics gia rootata, con tutti i mod più utili: esteticamente è la copia esatta della ics stock: il kernel è stock e , sopratutto, se segui la mia guida, non dovresti avere strani consumi di batteria:

    ecco la guida per l'installazione ( puoi partire anche da una 2.3.4, tanto è una full rom ) :
    https://www.androidiani.com/forum/go...u-nexus-s.html
    Thread Ufficiale ROM Brainmaster MIUI

    Samsung TAB 7 PLUS ancora con HC 3.2 causa recovery bug :bd: :bd: finalmente aggiornato ad ICS + root + cwm 6.0.1.0 SAFE
    ___________________________________________
    Se ti sono stato utile , clicca su THANKS in basso a sinistra sotto la mia firma......

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    88
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta ma mi sono dimenticato di precisare che vorrei mettere una rom stock, proprio perchè in futuro vorrei che gli aggiornamenti si scaricassero in OTA senza cancellare niente e soprattutto senza intervento da parte mia! Quindi in questa ottica la rom stock è d'obbligo.

    Grazie comunque...aspetto che qualcuno mi indichi la stock corretta per passare da 2.3.4 a 4.0.3

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy