Visualizzazione stampabile
-
Nexus s problemi video
Ciao a tutti, sono un nuovo utente, mi sono iscritto in quanto ho saputo che fornite un ottimo supporto per gli smartphone Android.s
Vi espongo il mio problema, ho comprato il nexus s il giorno 8 dicembre (offerta famosa dell'expert a 199 euro), ho provato ad usarlo ed a spulciarlo un po'...ma ho riscontrato un problema con i video.
In buona sostanza li registro e successivamente li ritrovo nella galleria....solo che dopo un po' di tempo, che non riesco a quantificare, me li cancella puntualmente, quindi nella galleria rimangono solo le foto.
Mi sono accorto della cosa e quindi li sto salvando, dopo che è successo la prima volta, sul pc.
L'aggiornamento a ics non ha cambiato la cosa...lo fa con entrambe le versioni di android.
Mi potete aiutare??
Grazie dell'attenzione :)
-
Anche a me :-(
Purtroppo da quando ho ICS ho un sacco di problemi e sto seriamente pensando di abbandonare tutto per passare al Lumia....
PS: Auguri di Buon Natale!!!!! :):):)
-
Ciao, ribadisco che anche la prima settimana con Gingerbread mi faceva questo scherzo...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabieto
Purtroppo da quando ho ICS ho un sacco di problemi e sto seriamente pensando di abbandonare tutto per passare al Lumia....
Pessimo il lumia
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
Fabieto
Ma no! ICS è appena nato! La maggior parte saranno problemini di gioventù risolvibili con i prossimi aggiornamenti.
Sent from my Nexus S using Tapatalk
-
- Proverò a resistere sperando sistemino velocemente tutto :-)
-
Purtroppo non è solo un vostro problema.... sta succedendo a molti utenti (compreso me) che hanno un galaxy s2 ma non dipende dalla rom. Sicuramente è qualche applicazione del market. Avete per caso comprato qualche app in quei giorno che erano in vendita a 10 cent?
-
No non ho comprato nessuna app a 0,10 cent...istallai sono cose gratuite dal market :)
-
Quote:
Originariamente inviato da vannux80
No non ho comprato nessuna app a 0,10 cent...istallai sono cose gratuite dal market :)
Per caso invece hai installato vitamio? Penso che quasi sicuramente il problema è causato da questo programma...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
No no, non ho istallato vitaminio....
-
Ciao lo faceva anche a me... ho notato che da quando disabilito l archivio prima sul PC e poi sul tel non lo fa più.. Boh
Forse in caso.
Inviato dal mio Nexus S
ICS 4.0.3 Rom Stock
-
Trovato il problema! xda-developers - View Single Post - [Q] my galaxy s2 all video erasing
Il problema è causato da un bug di Vitamio! Io infatti ho tolto vitamio 2 giorni e ho ripristinto tutti i file video e ora sono ancora lì...
A voi come sta andando?
-
Nessun miglioramento, i 10 video fatti a Natale stamattina non c'erano più...io ovviamente li avevo salvati prima...però così non può proprio essere!! :O
-
Quote:
Originariamente inviato da vannux80
Nessun miglioramento, i 10 video fatti a Natale stamattina non c'erano più...io ovviamente li avevo salvati prima...però così non può proprio essere!! :O
Ma l'hai disinstallato Vitamio?
-
Ragazzi stesso problema anche a me! Sono ancora con gingerbread e nn ho installato l'applicazione di cui parlate. Ho perso tutti i video che avevo! In realtá solo gli ultimi, per fortuna quelli più vecchi li avevo salvati su pc
Inviato dal mio Nexus S
Inviato dal mio Nexus S
-
Quote:
Jill
Ragazzi stesso problema anche a me! Sono ancora con gingerbread e nn ho installato l'applicazione di cui parlate. Ho perso tutti i video che avevo! In realtá solo gli ultimi, per fortuna quelli più vecchi li avevo salvati su pc
Inviato dal mio Nexus S
In realtà ho scoperto che dopo aver installato tv italiane avevo dovuto installare anche Vitamio che non so nemmeno a cosa serve.... L'ho appena tolto.... Comunque si tratta di un problema non da poco...
-
Presente pure io con Galaxy s2 e stesso problema di sparizione filmati; l'altra sera mi stava venendo un collasso.......
Ora provo a togliere Tv Italiane e Vitamio e speriamo in bene.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Pyoshin
Presente pure io con Galaxy s2 e stesso problema di sparizione filmati; l'altra sera mi stava venendo un collasso.......
Ora provo a togliere Tv Italiane e Vitamio e speriamo in bene.....
Fidatevi è quello il problema... Anch'io l'ho disinstallato ed è tutto andato liscio come l'olio!
-
Quote:
fabieto
anche a me :-(
purtroppo da quando ho ics ho un sacco di problemi e sto seriamente pensando di abbandonare tutto per passare al lumia....
ps: Auguri di buon natale!!!!! :):):)
utente bannato!!
-
Però ho anch'io TV Italiane con Vitamio, su GB Oxygen, e almeno finora non ho notato che mi cancella i video. A voi li cancella sempre o solo quelli già presenti al momento dell'installazione di Vitamio?
-
Ma secondo voi.. se lo sviluppatore dice di aver rimosso la compatibilità con ICS e sul market c'è scritto "questa app non è compatibile con la tua vers. di Android".. vorrà significare qualcosa?? :-X
-
Quote:
Andreamer
Però ho anch'io TV Italiane con Vitamio, su GB Oxygen, e almeno finora non ho notato che mi cancella i video. A voi li cancella sempre o solo quelli già presenti al momento dell'installazione di Vitamio?
Guarda a me prima ha cancellato i video più recenti e poi quelli più vecchi....
A un certo punto erano rimasti solo due video su una ventina che avevo in memoria...
Per fortuna ho perso solo gli utlimi 3 visto che gli altri li avevo anche nel PC.
Comunque mi sembra un problema assai grave! Non riuscivo a darmi una spiegazione prima di aver letto questo forum!
Da quando ho disinstallato Vitamio e Tv italiane non ho più notato anomalie.....
-
Quote:
Andreamer
Appunto, hai GB mentre l'incompatibilità è con ICS
-
Io ho un Nexus S europeo con GB......
-
Non solo, ma è successo anche con altri telefoni con GB e Vitamio, per es.
https://www.androidiani.com/forum/sh...ad.php?t=96275
https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=90012