Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orpheus1990
A me giusto ieri ha sincronizzato delle voci tra i contatti.. Aggiungendo addirittura l'immagine...
a me risultava che la sincronizzazione dei contatti era stata disattivata volontariamente da Google in quanto Facebook non rispettava le policy di Google per quel riguarda il trattamendo dei dati personali, lo scambio informazioni ed il backup delle stesse, quindi mi pare strano che a te funzioni.
-
Quote:
giozh
Il pacchetto non si installa, e poi sul market dice che non è compatibile con nexus s
hai abilitato le "origini sconosciute" dal menu applicazioni?
-
Si
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
giozh
Ma che significa che non si installa? O.o
..guarda che installando quell'APK non spunta nessuna icona nel menu delle app..ma devi andare in "account e sincronizzazione"..aggiungi..e poi come da guida.
Funziona benissimo. Installata, disinstallata e reinstallata un paio di volte ;)
ALTRA VALIDA APP è Friends Sync (la trovi free sul market)
-
Quote:
lostman
a me risultava che la sincronizzazione dei contatti era stata disattivata volontariamente da Google in quanto Facebook non rispettava le policy di Google per quel riguarda il trattamendo dei dati personali, lo scambio informazioni ed il backup delle stesse, quindi mi pare strano che a te funzioni.
Non saprei che dirti.. Se attivo la sincronizzazione dal menù procede senza nessun problema sincronizzando tutti i contatti con cui trova corrispondenza..
-
Quote:
Orpheus1990
Non saprei che dirti.. Se attivo la sincronizzazione dal menù procede senza nessun problema sincronizzando tutti i contatti con cui trova corrispondenza..
Che ROM hai?
-
CyanogenMod 7.1.. pensi possa dipendere dalla ROM installata? Effettivamente con la stock non era iniziata la sincronizzazione. Non ricordo però se sono stato io a bloccarla.
-
Quote:
Orpheus1990
CyanogenMod 7.1.. pensi possa dipendere dalla ROM installata? Effettivamente con la stock non era iniziata la sincronizzazione. Non ricordo però se sono stato io a bloccarla.
Certamente :cool:
-
Beh allora bisogna convincere tutti a fare cambio di ROM :-D
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-