salve a tutti ho fatto la cavolata ad aggiornare ad ics e adesso non so più come tornare indietro. qualcuno mi può aiutare?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti ho fatto la cavolata ad aggiornare ad ics e adesso non so più come tornare indietro. qualcuno mi può aiutare?
A meno che tu non abbia un NANDroid backup della 2.3.6 dovresti scaricare quest'ultima da xda (dovrebbe esserci un'apposita sezione), metterla nell' sd e da recovery flasharla dopo aver fatto i vari wipe (data/factory reset, cache e dalvik cache). Tornerai alla 2.3.6 stock con bootloader sbloccato ma senza permessi di root. :D
e magari ci dici anche perchè hai fatto una "cavolata" -.-
Cavolata perché questa versione a mio parere ha troppi bug e non mi piace affatto. Un backup con nandroid lo avevo fatto ma non riesco ad installare una recovery mod
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
Questo perchè devi sbloccare il bootloader...c'è un'ottima guida nei topic in rilievo.. è semplicissimo.
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Tapatalk
Io lo avevo modificato prima e quando accendo il terminale trovo il lucchetto aperto quindi è già sbloccato. Nella guida non capisco dove devo mettere la cartella nell'sdk
Ti riferisci alla guida [ESCLUSIVO PER NIUBBI] etc... ?
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Tapatalk
Ah no non a quella. Ma funziona anche per la 4.0.3? Io ho letto un'altra guida specifica per la ics.
Cmq...ICS e' belissimo e di certo non va peggio della versione precedente....anzi... W ICS !!!
Contento tu. Io non penso proprio di rimetterlo se non sistemano molte cose. Ho molti problemi con gli SMS e io che ne invio una quantità industriale e una grosso difetto. E bello di estetica e tutto ma ha molti bug
Sinceramente uso anche io ICS e non ho riscontrato bug negli sms, pur avendone mandati e ricevuti un bel po'...
L'unico bug che ho trovato è che a volte ci mette tanto a "mettere a fuoco" le pagine web, dopo uno zoom.
Prova magari a fare un bel data/factory reset e vedere se ti sistema quello... Tanto ti tocca comunque fare un reset se vuoi tornare a gingerbread ;).
No fatto tutto e di tutto e nada. Non sono l'unico che lo ha questo problema
Posso chiedere nello specifico quali sono i problemi riscontrati? :)
Ci mettono tanto ad arrivare i messaggi (anche 1 ora d ritardo), certi SMS che invio restano in invio in corso e non me li manda, e mi ha perso 1 SMS
se non sbaglio dovrebbe funzionare lo stesso... Ora non ricordo precisamente ma mi pare di aver fatto così...(spero che qualcuno mi smentisca se sto dicendo una cavolata!!)
uil problema e che nella guida non ce il download dei 3 file e quindi quando do il comando fasboot ecc. mi dice errore
ce l'ho fatta grazie mille
scusate se mi intrometto...ho cercato un po in giro nelle discussioni...ma la posto di aprire un'altra discussione chiedo un cosa semplice e diretta...io ho appena preso il nexus s con versione 2.3.3 vado + volte in "aggiorna sistema" ma mi dice che è già aggiornato...ho provato sotto rete 3g o wi-fi...nisba...eppure so che c'è appunto la versione 2.3.6 ma pèrchè non me lo fa????????? ho già creato un account google...boh! ora non pretendo di andare all'ics ma almeno alle versioni successive (2.3.6) si....
help?
ps.
se non ritenete OFF topic la richiesta cerco meglio o aprirò una discussione in merito
cordiali saluti
nessuno?????????????????
Si scusa non avevo letto quindi t rispindo adesso. La nuova versione e la 4.0.3 l'aggiornento ti dovrebbe mettere quella ma la google la ha tolta perche ha problemi di batteria e altre pecche. Quindi devi aspettare o aggiornare manualmente alla 2.3.6
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
Alla 2.3.6 non ti si aggiorna automaticamente perche e stata tolta. Adesso come adesso non ti consiglio di aggiornare alla 4.0.3 perche ci Sono molti bug, quindi ti consiglio di aggiornare manualmente alla 2.3.6
Inviato dal mio Full Android on Crespo usando Androidiani App
ah ho capito...grazie mille adesso vedo se sono in grado di farlo...........se no aspetterò quando la versione 4.0.3 sarà ufficiale grazie mille
Se cerchi su XDA trovi una versione basata sulla 2.3.7 stock con già i permessi di root e qualche altro aggiustamento, comunque non cambia quasi nulla dalla stock.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
Si pero lui lo ha stock, se vuoi puoi modificarlo e gli fai quello che vuoi al tuo cell, se non vuoi lo lasci originale e aspetti gli aggiornamenti ufficiali :)
Non so se l'aggiornamento OTA sia disponibile solo per stock, ma quella rom é praticamente uguale alla stock se non per il root.
Inviato dal mio Google Nexus S usando Tapatalk
no infatti per ora vorrei continuare a tenerlo originale perciò mi serve appunto l'aggiornamento originale o ufficiale ...mi sto ancora informando sulle modifiche rom eccc...