Visualizzazione stampabile
-
Supporto per auto
Che supporto auto usare per il Nexus S? Io ho il Crab della Cellular Line, che usavo col Nokia N82, ma è troppo stretto per il Nexus S e quest'ultimo ci sta solo forzandolo un po'! Sapete se c'è qualcosa di simile ma più grande? Niente supporti a ventosa da attaccare al vetro, li trovo orrendi!! ;) Vorrei qualcosa che si possa agganciare alle bocchette dell'aria, come il suddetto Crab, o al massimo qualcosa di adesivo da attaccare direttamente al cruscotto.
Ciao e grazie! :)
-
io ne ho preso uno che si attacca alle bocchette dell' aria , lo trovi sul famoso sito di vendite all'asta o prezzo fisso, ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky-71
io ne ho preso uno che si attacca alle bocchette dell' aria , lo trovi sul famoso sito di vendite all'asta o prezzo fisso, ciao.
Non puoi dirmi almeno come si chiama l'oggetto? Anche senza linkarlo... ;) Grazie.
-
celly lobster pagato 14 euro spese comprese ,ciao.;)
-
Io purtroppo alle bocchette non potevo attaccarci nulla, quelli a ventosa non mi piacevano, però ho preso quello originale a ventosa e alla fine mi trovo divinamente
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
andreus83
Io purtroppo alle bocchette non potevo attaccarci nulla, quelli a ventosa non mi piacevano, però ho preso quello originale a ventosa e alla fine mi trovo divinamente
"Originale" in che senso? E' un accessorio Samsung?
-
Quote:
Claudio79
"Originale" in che senso? E' un accessorio Samsung?
esatto, l'ho preso usato, insieme al dock, da un ragazzo qui sul forum. Sono veramente soddisfatto. Non mi si è mai staccato dal vetro ed è veramente solido.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
io ho preso dopo mille ricerche l'universal multihalter della hama. lo trovo magnifico. è un 3 in 1 (lo puoi attaccare tramite ventosa, sul bocchettone dell'aria o incollare il supporto sul cruscotto). il reggi telefono ha le parti interne in simil gomma piuma per non rigare il telefono. unico difetto è che non lo puoi ruotare e sei costretto a tenerlo in verticale. pure la plastica mi sembra abbastanza solida. pagato 17,50 euro da euronics
-
Samsung originale:
Nexus S GT-I9020T Vehicle Navigation Mount
compreso di carica da auto.
Tra l'altro il guscio è realizzato in plastica morbida che assolutamente non rovina gli angoli e la scocca del telefono.