Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
shevuzzo
Lo suggerisce lei stessa
Uh, ho visto ora :) La cosa che mi manca di htc_ime sono però i doppi tasti (tipo per fare la @) :)
-
Compra swiftkey legge nel pensiero e salva tutte le parole che usi Facebook SMS Gmail web
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
shevuzzo
Compra swiftkey legge nel pensiero e salva tutte le parole che usi Facebook SMS Gmail web
Non pare male... valutavo anche la "Smart Keyboard"...
PS: la funzione di predizione è interessante... :) occhio ai messaggi mandati alla moglie "Ciao cara ammazza che gnocca quella tardo un po'..."
-
beh ovvio prima di inviare..leggere ^_^ però se usi delle intercalari tipiche della tua zona le riconosce :)
-
Quote:
shevuzzo
beh ovvio prima di inviare..leggere ^_^ però se usi delle intercalari tipiche della tua zona le riconosce :)
Mi hai convinto! Oggi la provo e se è il caso compro!
-
Quote:
Al3xI98O
Scusate se mi infilo dopo tutto questo tempo... Io adoro la HTC_IME per un motivo: i doppi tasti!
Su quella di ICS come fate a scrivere la parola c'è?
Mi avete appena fatto scoprire questa tastiera e sono contentissimo, perché nessuna di quelle che ho provato (circa una decina, parlando delle T9) era soddisfacente. Ma non sono riuscito a capire come scrivere c'è e n'é rapidamente. Suggerimenti?
-
Ma da dove si scarica?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
-
Quote:
aliasalberto
Mi avete appena fatto scoprire questa tastiera e sono contentissimo, perché nessuna di quelle che ho provato (circa una decina, parlando delle T9) era soddisfacente. Ma non sono riuscito a capire come scrivere c'è e n'é rapidamente. Suggerimenti?
eheh, è ottima peccato non sia ocmpatibile al 100% con ICS... io sto provando la SwiftKey X per ora in prova poi vedrò se investire 2.24€ :)
Io sulla htc_ime (e pure su questa SwiftKey X) digito "C" seguito da "'" (che ottengo tenendo premuta la "b") e lui suggerisce "C'è" :)
Quote:
stexyn
Ma da dove si scarica?
C'è un thread dedicato su xda che non ho qui al volo... :)
-
Quote:
stexyn
Ma da dove si scarica?
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Cercando su Google si trova facilmente.:)
Quote:
Al3xI98O
eheh, è ottima peccato non sia ocmpatibile al 100% con ICS... io sto provando la
SwiftKey X per ora in prova poi vedrò se investire 2.24€ :)
Io sulla htc_ime (e pure su questa SwiftKey X) digito "C" seguito da "'" (che ottengo tenendo premuta la "b") e lui suggerisce "C'è" :)
Ah, io mi riferivo alla modalità T9: devo digitare il 2, correggere in c (perché mi viene data la a, come prima lettera, giustamente), poi mettere l'apostrofo e infine digitare 3, per poi correggere in è (perché mi viene data la e). Analogamente con n'è. Un piccolissimo prezzo da pagare, a mio parere. Fantastica.:D
-
Io stò provando A.I. Type e devo dire che per ora la trovo molto buona e risulta molto piu' precisa di quella di ICS.
Ma ho un dubbio...potrebbe essere che consumi piu' di quella stock.
Con battery mix nelle schermata "process" mi fornisce un'elevata % ma in "battery use" non campare nemmeno.