Visualizzazione stampabile
-
Nexus S 3G, 4G
ciao a tutti,
su alcuni siti, accanto al nexus S compare la dicitura 3G o 4G.
esistono due versioni di questo smartphone? e come si possono riconoscere tra loro? oppure sono la stessa cosa?
Io mi appresto a comprarne uno, forse online, non vorrei avere una brutta sorpresa....
grazie
raziu
-
Si, ne esistono due versioni, però quella 4g è commercializzata negli USA non qui da noi, la versione corretta da prendere è la 3G anche perchè la rete 4g qui da noi ancora non esiste!!
-
Come ha già detto Marchetiaz, se sei interessato all'acquisto l'unico che non devi guardare neanche è il Nexus S 4G che qui in italia ti servirebbe solo come lettore multimediale...
Ci sono altre varianti invece per quanto riguarda il Nexus S tout-court cioè i modelli i9023 che hanno schermo super clear lcd e i modelli i9020, commercializzati in america e pochi altri stati, che hanno schermo super amoled (a detta di molti migliori anche se mediamente più cari e anche di difficile reperibilità in europa).
Inoltre di i9020 ci sono due versioni la i9020A e la i9020T, qui se ne parla in dettaglio. Io non me ne intendo e ho i9023.