io quando seleziono il training, si attiva la telecamera, poi c'è una scritta tipo "....item...: 0" ma se premo add non succede nulla...(versione plus 1.5)
Visualizzazione stampabile
Il quadrato deve diventare verde con il livello di "confidence" il più possibile vicino al 100, meglio se 100 del tutto.
Quindi fai "add" x incrementare il numero di "item" nel database interno.. ovviamente non aggiunge volti se il quadrato del riconoscimento facciale è rosso
Nexus S - ICS 4.0.3 rom stock
stesso problema con gs2 la free funziona bene
quella plus presa in rete non fa il riconoscimento non compare il rettangolo con la percentuale di riconscimento
Se non ti funziona la plus, che non aggiunge foto al database per il riconoscimento, significa che c'è un errore di licenza. Io appena l'ho acquistata (2.49€, le tasse non le mettono nel prezzo iniziale), disconnessi il telefono e la attivai e non funzionava. Dovetti ricollegare il telefono, aprire il Market, aprire la schermata dell'app (regolarmente acquistata) e da li aprire l'app che fece un controllo licenza, appena finito l'app partì, e devo dire che funziona bene con luce mediobassa, ottimamente alla luce del sole.
Se non vi va, significa che non avete una licenza
io ho messo sul mio cell rom andoridME 1.2.3 e kernel ICUP speedy 5 e il faceunlock non c'è invece con speedy 4 c'era è possibile?nel caso lo posso flashare?