Visualizzazione stampabile
-
APP ICS Browser Plus
volevo segnalare una bella mod che ho trovato su xda (qui il link) in cui lo sviluppatore ha apportato modifice carine al borwser di ICS.
Ad esempio si possono avere molte più extra quick controls (che si attivano sotto impostazioni del browser - labs) o anche la possibilità di cambiare l'user agent...
la cosa bella è che non serve root e nient'altro basta installarlo dal market qui
purtroppo è disponibile solo con ICS e non con Gingerbread!
ciaooooo
-
..ho installato e disinstallato dopo un paio di min: troppe autorizzazioni e richieste di accesso ai dati, per i miei gusti!
Forse sbaglio, ma non mi piacciono quelle applicazioni che le richiedono ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberalinea
..ho installato e disinstallato dopo un paio di min: troppe autorizzazioni e richieste di accesso ai dati, per i miei gusti!
Forse sbaglio, ma non mi piacciono quelle applicazioni che le richiedono ;)
bhè dai se uno deve stare, prima di installare una app, anche lì a guardare le autorizzazioni che cosa installi? :D
Questo browser è davvero molto comodo da utilizzare, purtroppo però il rendering delle pagine è un pò lentino.
Ma è tanto comodo che, al momento, lo preferisco ad Opera! O.O
-
beh, se non controlli le autorizzazioni ti ritrovi ad installare un bello spyware o chissa cosa, una controllata la si dà sempre ;)
-
Quote:
D'Amico
beh, se non controlli le autorizzazioni ti ritrovi ad installare un bello spyware o chissa cosa, una controllata la si dà sempre ;)
Beh però se è una versione derivata dal browser stock è normale chieda tutte queste autorizzazioni
-
..Appunto.. mica stiamo parlando di un APK trovato in non so quale fogna di internet! (queste non le installo direttamente altro che andare a vedere le autorizzazioni che chiedono!)
Queste app è normale che chiedono molte autorizzazioni
-
Quote:
cadi0
..Appunto.. mica stiamo parlando di un APK trovato in non so quale fogna di internet! (queste non le installo direttamente altro che andare a vedere le autorizzazioni che chiedono!)
Queste app è normale che chiedono molte autorizzazioni
Già, poi per carità si fa bene a guardare le autorizzazioni ma vorrei vedere quanti applicano lo stesso criterio di controllo al pc che si usa per fare acquisti online e su cui ci si tengono molti più documenti personali che sul cellulare
-
signori, la mia era solo un'opinione: per fortuna, si può scegliere se installare o meno un'applicazione! ;)