Originariamente inviato da
Suppa
Salve
Sono un neo possessore del nexus s 9023. Ho acquistato una custodia in silicone TPU su ebay. C'era scritto che andava sia per 9020 che per 9023. Ci sta anche se parecchio precisa e "tirata". Credevo fosse normale visto che l'ho pagata meno di 5 euro ma poi leggendo questo topic capisco che in effetti quello che pensavo essere un difetto causa prodotto economico è un problema di modello diverso.

Comunque la mia domanda è un'altra. Usandolo per qualche giorno ho scoperto che non mi piace questo tipo di "protezione". Preferisco passare ad una custodia di quelle in pelle coprenti tipo questa (è il primo link che ho trovato):
docteur-gsm.com/it/samsung-nexus-s/5179-custodia-in-pelle-per-Samsung-Nexus-S.html
Magari a molti di voi non piace questo tipo di custodia ma per me è l'ideale. Il problema è se ci sono problemi di adattamento con il 9023 e, soprattutto, quella chiusura calamitata. Ho letto che può creare problemi alla bussola digitale del telefono. A questo punto qualcuno conosce una costudia di quel tipo senza chiusura a calamita e che, magari, non ha problemi con il 9023?
Grazie a tutti