CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Touchscreen rotto o problema software?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Touchscreen rotto o problema software?

Ciao a tutti!!

Ho un enorme problema..e' da stamattina che il nexus s ha una porzione di display che non funziona piu'.
    Premetto che sono abbastanza nuovo nel mondo android, ho un i9023 con solo 3 settimane di vita! Il device e' rootato con cyanogen 7.

Come mi sono alzato ho notato che ho avuto difficolta' a scrivere con i messaggi, e succiessivamente mi sono reso conto che c'e'
    tutta un area verticale del display che ha smesso completamente di funzionare, cosi' all'improvviso!
    Ad esempio con il tema normale non riesco piu' a premere il tasto delle chiamate (quello di fianco al menu),con la tastiera in landscape tutta la seconda
    riga di lettere non funziona piu', mentre con la tastiera verticale riesco a premere la r a fatica, mentre le lettere d, e e c sono diventate inutilizzabili.
    Quello che mi fa sperare in un errore software e' che sia il launcher, che l'applicazione messaggi mi hanno iniziato a dare dei problemi di blocco, cosa che in passato
    era successa una volta sola con il launcher e basta.

Voi cosa consiglaite di fare? Secondo voi qual'e' il problema?
    Grazie mille a tutti

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Predefinito