Hai fatto bene, soprattutto per il prezzo a 576€! Considera che anche quando l'ho preordinato io prima che tornasse disponibile era arrivato a 800€
Inviato dal mio Pixel 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hai fatto bene, soprattutto per il prezzo a 576€! Considera che anche quando l'ho preordinato io prima che tornasse disponibile era arrivato a 800€
Inviato dal mio Pixel 2 usando Androidiani App
Alla giornata di oggi vedo che il google pixel 2 da 32 gb è disponibile su amazon per l'Italia a 580 € + 3 € di spese di spedizione(spedizione da Regno Unito e offerta al prezzo più basso comprensivo di spese di spedizione).
Vi risulta vi siano condizioni migliori?
E' inteso che siano posti che diano garanzie.
Inutile comprarlo da venditori che poi non spediscono e rubano i soldi o cedono prodotti contraffatti , o con garanzie non valide per l'Italia ecc. ecc.
629,98€ in questo momento.
Il prezzo più basso su tecnosell è di 659 € , spedizione gratuita.
Colore solo nero .
Ti risulta?
https://www.tecnosell.com/google-pix...-no-brand.html
Europa no brand cosa significa?
Si esatto , la spedizione è gratuita , se vuoi quella espressa sono 6 euro in più , poi hai la comodità del contrassegno su appuntamento per ulteriori 6 euro.
No brand , vuol dire versione senza "marchio" tipo , Vodafone , Tim , etc , insomma quello europeo per intenderci.
Mi sbilancio dicendoti che la versione che ti verrà recapitata a casa in caso di acquisto ( lo sto per prendere anche io ) sarà quella tedesca ( come quella venduta su Amazon ) , compatibile al 100 % con le ns. reti e prese telefoniche.
p.s ce anche in blue se lo vuoi ........io lo cerco bianco a 64 gb ma introvabile.
Qualcuno lo ha acquistato su tecnosell? Che versione arriva? Sono lotti di produzione recenti?
Salve a tutti,
volevo chiedervi se secondo voi il Pixel 2 può fare al caso mio considerando che le mie esigenze sono:
- ergonomia: deve essere comodo da usare con una mano, stare in tasca e leggero.
- deve essere molto fluido in tutte le operazioni quotidiane e, anche se i giochi mi interessano poco, deve almeno cavarsela.
- la fotocamera dev'essere almeno vicina ai top di gamma.
- dev'essere completo di tutti i sensori e, se possibile, anche la radio FM e il sensore a infrarossi (so che è dura..).
- deve vedersi bene sotto il sole e anche con occhiali con lenti polarizzate.
- deve avere un'autonomia che mi permetta di arrivare a sera (almeno a cena) anche con uso intenso.
- deve poter registrare le chiamate.
- deve avere la memoria espandibile e almeno 64gb di memoria interna.
- deve potersi utilizzare bene anche con i guanti (il display).
- se ha una versione di Android il più leggera possibile è meglio, così come gli aggiornamenti e futuro modding (più è "open" meglio è).
Più o meno direi che ho scritto tutto....
In caso affermativo, dove lo avete acquistato? Sono affidabili i siti come tigershop e clicksmart? Come funziona la garanzia?
Grazie.
adesso il modello migliore di google pixel fra tutti quelli usciti , quale è?
E' in vendita la versione italiana o solo quella inglese o tedesca ?
È mia personale opinione che converrebbe attendere il Pixel 4 come ho scritto prima. Se però vuoi proprio acquistare il Pixel oppure il 3ª i prezzi variano dai 400 agli 800 euro a seconda del modello, del venditore e delle varie garanzie.
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk