Ragazzi dopo l'aggiornamento delle patch di sicurezza mi sono accorto di questa cosa... Posso farla tornare bianca? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...64eff8f77f.jpg
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ragazzi dopo l'aggiornamento delle patch di sicurezza mi sono accorto di questa cosa... Posso farla tornare bianca? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...64eff8f77f.jpg
Mah staremo a vedere se esce qualche nuova funzione per sistemarlo. Non mi va di smanettare di modding [emoji21][emoji21]
Ciao. Probabilmente hai cambiato il "tema del dispositivo". Lo trovi nelle impostazioni del display\avanzate.......facci sapere.
Inviato dal mio Pixel 2 XL usando Androidiani App
E questo dopo la patch di novembre? Sul mio tutto ok. Provato, per scrupolo, a cambiare lo sfondo?
Poi ho visto che lo fa anche se selezioni "inverti i colori", ma sicuramente non è lì il problema, altrimenti non vedresti una cippa......🤣
Hai mica letto in rete di altri che hanno il tuo stesso problema?
Tutte prove già fatte anche linverti colori che non ti fa vedere na cippa [emoji23][emoji23] ma la barra non torna bianca.
L'unica cosa che non ho fatto è un reset dei dati di fabbrica, ma vorrei evitarlo per non dovermi trovare a configurare nuovamente le app della banca che è una bella rottura
Ma ti è cambiato altro?
Solo l'icona per alzare il volume che ha sfondo nero
Mmhhh...... Hai guardato le impostazioni dei messaggi? Ho scoperto che se imposti la modalità scura anche la barra lo diventa.
E ci credi, se non hai alternative! 😂
È strano però che non si riesca a trovare la soluzione.
Io invece sono in attesa che mi arrivi il tema scuro in discover......
Ormai ti dirò l'ho messo quasi dappertutto è non è male