Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Anche il Redmi Note 9 PRO (MIUI 14) ha questa funzione. Provato ora.
Quote:
DreamReaper
Ciao! Non ho il Pixel ma confermo che su Samsung non è possibile utilizzare i toggle con telefono bloccato mentre su Xiaomi (Mi 10) e Redmi (Redmi 7) si.
Quote:
complicazio
Su miui è possibile disattivare la possibilità di vedere la tendina delle notifiche sulla schermata di blocco, se non sapete fare non è un problema di xiaomi [emoji6]
Quote:
ryouza
Anche su miui fa scegliere cosa vedere a telefono bloccato, penso sia comune a diversi sistemi android
Inviato dal mio SM-G736B utilizzando Tapatalk
Quote:
complicazio
L'abbiamo già detto in due [emoji23]... però dai una conferma in più non fa male.
La richiesta al primo post non riguarda solo la possibilità di bloccare la tendina dei tasti di accesso rapido a dispositivo bloccato, ma anche la possibilità di impedire lo spegnimento del dispositivo.
E questo lo fa solo Samsung.
Bloccare solo tale tendina (come può fare anche xiaomi anche se qui parliamo di pixel) comunque non è sufficiente per la sicurezza in caso di furto in quanto non impedisce di spegnere regolarmente il dispositivo mediante il tastino Power.
Mi OPPOngo
-
Quote:
gianpassa
La richiesta al primo post non riguarda solo la possibilità di bloccare la tendina dei tasti di accesso rapido a dispositivo bloccato, ma anche la possibilità di impedire lo spegnimento del dispositivo.
E questo lo fa solo Samsung.
Bloccare solo tale tendina (come può fare anche xiaomi anche se qui parliamo di pixel) comunque non è sufficiente per la sicurezza in caso di furto in quanto non impedisce di spegnere regolarmente il dispositivo mediante il tastino Power.
Mi OPPOngo
Forse è un'opzione che non hanno messo alcuni brand perché è inutile visto che il tempo passa inesorabile e il telefono si spegnerà da solo.
-
Ok
Non pensavo che un piccolo OT portasse a flame.
Avrei dovuto cancellare dall'inizio...
Vabbè lo faccio ora.
MI OPPOngo