CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

[Pixel 7A] Discussione Ufficiale: dubbi, problemi, richieste di aiuto di carattere generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un pixel 7a ho notato che il display scalda tantissimo anche solo per scaricare il backup whatsapp, è normale per questo modello o è un problema del mio dispositivo?

  2.  
  3. #12
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da na06 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un pixel 7a ho notato che il display scalda tantissimo anche solo per scaricare il backup whatsapp, è normale per questo modello o è un problema del mio dispositivo?
    È normale che scaldi durante il ripristino dati di WhatsApp, per qualsiasi dispositivo.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera, ho acquistato un pixel 7a oggi ma ho notato che lo scherno scalda tantissimo senza grande utilizzo del dispositivo, anche solo per ripristinare il backup whatsapp . Ho provato ad abbassare la luminosità disattivare le app che potenzialmente consumano di più ma mi sembra che la situazione sia sempre la stessa. VI risulta normale o è il mio dispositivo che ha qualche problema? Grziee

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    È normale che scaldi durante il ripristino dati di WhatsApp, per qualsiasi dispositivo.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    in realtà basta che lo utilizzi un po' e si scalda lo schermo soprattutto nella parte superiore, volevo capire se capitava a tutti, visto che ho letto in rete che c'erano stati problemi iniziali di surriscaldamento dei pixel pare risolti lato server da google, o è un problema del mio dispositivo.

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrpl Visualizza il messaggio
    Buonasera, ho acquistato un pixel 7a oggi ma ho notato che lo scherno scalda tantissimo senza grande utilizzo del dispositivo, anche solo per ripristinare il backup whatsapp . Ho provato ad abbassare la luminosità disattivare le app che potenzialmente consumano di più ma mi sembra che la situazione sia sempre la stessa. VI risulta normale o è il mio dispositivo che ha qualche problema? Grziee
    Quote Originariamente inviato da na06 Visualizza il messaggio
    in realtà basta che lo utilizzi un po' e si scalda lo schermo soprattutto nella parte superiore, volevo capire se capitava a tutti, visto che ho letto in rete che c'erano stati problemi iniziali di surriscaldamento dei pixel pare risolti lato server da google, o è un problema del mio dispositivo.
    Evidentemente sembra un problema comune...

    Avete fatto tutti gli aggiornamenti?

    MI OPPOngo
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa, ho inserito io i due post in quanto il primo inserito non lo visualizzavo per cui credevo non avessi i diritti per rispondere alle discussioni quindi ho recuperato un'altra vecchia utenza che utilizzavo tempo fa ed inserito un secondo post analogo (che non so come cancellare).

    Ho eseguito tutti gli aggiornamenti lo schermo è sempre tiepido, a volte durante l 'utilizzo diventa caldo, da stamattina in 3 ore ha consumato il 32% di batteria ma lo avrò usato in tutto 20 minuti, non so se qualche possessore del 7a ha riscontrato questa tendenza a riscaldare (e quindi consumare batteria)

  8. #17
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da na06 Visualizza il messaggio
    Chiedo scusa, ho inserito io i due post in quanto il primo inserito non lo visualizzavo per cui credevo non avessi i diritti per rispondere alle discussioni quindi ho recuperato un'altra vecchia utenza che utilizzavo tempo fa ed inserito un secondo post analogo (che non so come cancellare).

    Ho eseguito tutti gli aggiornamenti lo schermo è sempre tiepido, a volte durante l 'utilizzo diventa caldo, da stamattina in 3 ore ha consumato il 32% di batteria ma lo avrò usato in tutto 20 minuti, non so se qualche possessore del 7a ha riscontrato questa tendenza a riscaldare (e quindi consumare batteria)
    Conta che in questi giorni fa un caldo tremendo. Quindi in diurna può andare bene, se mi dici che lo fa di sera o peggio di notte in casa, vicino a condizionatore o ventilatore e facendo poco può essere problematico. Comunque non tutti gli smartphone dissipano nello stesso modo e un dispositivo che butta fuori il caldo magari dura più tempo che uno freschetto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Conta che in questi giorni fa un caldo tremendo. Quindi in diurna può andare bene, se mi dici che lo fa di sera o peggio di notte in casa, vicino a condizionatore o ventilatore e facendo poco può essere problematico. Comunque non tutti gli smartphone dissipano nello stesso modo e un dispositivo che butta fuori il caldo magari dura più tempo che uno freschetto.

    Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
    Temo che scaldando così tanto poi la batteria duri poco, in effetti mi sembra non riesca a fare una giornata nonostante lo scarso utilizzo. Ho letto che il telefono necessità di un periodo di "apprendimento" delle abitudini utente per fare ottimizzazioni , attendo qualche giorno e decido se restituirlo.

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di ryouza


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,217

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 995 volte in 858 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da na06 Visualizza il messaggio
    Temo che scaldando così tanto poi la batteria duri poco, in effetti mi sembra non riesca a fare una giornata nonostante lo scarso utilizzo. Ho letto che il telefono necessità di un periodo di "apprendimento" delle abitudini utente per fare ottimizzazioni , attendo qualche giorno e decido se restituirlo.
    A parte le temperature estreme, le azioni in background come aggiornamento app e di sistema sono comunque pesanti per il processore. Volendo fare delle prove, converrebbe fare tutti gli update, e poi installare solo le poche app essenziali e vedere come si comporta la batteria, a volte basta una app bacata e il consumo sale. In ogni caso purtroppo i pixel lato autonomia sono penosi, e questo 7a non fa differenza

    Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy